Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

chi si Sposerà a giugno 2023? Sposine di giugno, fatevi avanti 💕

Valeria, il 29 Marzo 2023 alle 10:24

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Buongiorno a tutteeeee sposine 👰‍♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰‍♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕sportsmanias-animated-emojis.gif



72 Risposte

  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! 🤩🎉🎉🎉

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria!!! Colore del matrimonio, principalmente verde e altri colori pastello. Nella location ci saranno anche dettagli shabby chic e sarà sul mare.

    Ormai abbiamo consegnato quasi tutte le partecipazioni e mancano solo da comprare i filler per la Polaroid e ovviamente comporre le wedding bag che abbiamo fatto da soli. Ultima cosa: disposizione dei tavoli!

    Ma si, manca pochissimooooo!

    biancaemau-wedding.gif



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io spero di essere più tranquilla possibile 😍 che tema hai scelto?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ devo preparare i cofanetti per la messa, finire di dare qualche partecipazione ( ma già sanno del matrimonio) e ne sono rimaste pochissime 😅, preparare I segnaposto ed il grosso è fatto 🤞🏽per ora ansia nella norma ✨ speriamo rimanga così
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due mesi mi ha convocata per prendere le misure con tipo cartamodello , poi il mese scorso mi ha fatto provare il vestito senza le aggiunte e modifiche che inizialmente le ho detto di apportare…. Adesso sto attendendo una sua chiamata 🫠
    La mia unica ansia, se posso dirlo, è quello di avere le “ nostre cose “ durante il giorno del matrimonio.. facendo i calcoli dovrei essere LIBERA, ma comunque non so quanto fidarmi del mio corpo dato che sotto stress tutto può cambiare…. Speriamo di noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dico la verità: un po’ di ansia ce l’ho, ma cerco di tenerla a bada dicendo che ho fatto di tutto per organizzare al meglio e poi vada come vada 😅 unica ansia: priva vestito di sabato, è da un anno che non lo vedo e non lo provo! Tu hai fatto le prove??😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca sempre meno… 🕰️
    La tua ansia come sta? O sei una persona tranquilla? 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!!!!’manca solo da dare numero per le bomboniere e poi fatto tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione