Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

chi si Sposerà a giugno 2023? Sposine di giugno, fatevi avanti 💕

Valeria, il 29 Marzo 2023 alle 10:24

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Buongiorno a tutteeeee sposine 👰‍♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰‍♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero pochissimo 💕sportsmanias-animated-emojis.gif



72 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno. Ci mancano ancora delle cose tipo scarpe del mio compagno, vestito di nostro figlio, confetti, scegliere torta, allestimento decorazioni al ristorante, regalo testimoni e soprattutto dobbiamo finire le pratiche per il matrimonio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 giugno con rito simbolico. ma rito civile Il 29 aprile ( in comune mi hanno detto che era meglio farlo un paio di mesi prima, altrimenti avrei optato per qualche giorno prima). al momento abbiamo fatto prova menu e stiamo definendo i dettagli degli allestimenti. lo sposo è così super tranquillo che è ancora alla ricerca dell abito, mentre la mia ansia aumenta😩
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Manca pochissimo e a volte realizzo e un po' di ansietta mi viene! Il grosso è fatto, stiamo definendo i vari dettagli 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di essere a buon punto ma mi sono resa conto che molte cose non potevo farle prima e adesso ci sono tante piccole cose che sono più complicate da fare a distanza fuori regione
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giugno e mancano ancora alcune cose🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociii anche noi! Sposi del 22 giugno ❤️ colore scelto richiamando il tema vino sarà il bianco e il bordeux!
    Ansia a manetta!! Siamo a buon punto sulle cose “grosse” menù e dettagli location definiti, dobbiamo fare il consenso il 14 aprile e poi mancano tutte le piccolezze… regali ai testimoni.. confezionare bomboniere e Wedding bags… partecipazioni praticamente finite.. non molliamoooo🫣💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 Giugno.. Le cose più importanti fatte, mancano i piccoli dettagli ma non meno importanti ❤️ Faremo rito civile il 7 giugno e simbolico il 10.. Ma per noi vale quello simbolico 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Terni
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso giorno che ci sposiamo noi ...fatto tutto domani firme in comune ...per le pubblicazioni .noi rito civile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Terni
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il giorno dopo di te , noi tutto pronto ma non ho l' ansia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Terni
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo , noi ci sposiamo il 10 giugno 2023 ❤
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Vicenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il 02 giugno!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ci sposeremo il 2 giugno 2023 e ci mancano ancora un po’ di cose!
    Ma non ho l’ansia 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9 giugno, ansia, solo ansia. Mancano poche cose ma mi stanno facendo girare la testa! Abiti damigelle e regalo alle testimoni! Risolto questo poi scialla! Ma io sono partita che mancavano tipo 17-18 mesi, ora mancano un 70 giorni circa, ansia, paura, aiuto! Smiley tongue Smiley ring

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    scooter-married.gif
    Ciao piacere io mi sposo il 3 giugno e inizio avere un pochina di ansia
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ mi sposo il 6 giugno 😍 mancano ancora un pò di cose tipo prova menù, prova trucco e parrucco, comprare i regali ai testimoni, definire la musica (la band ci contatterà a fine aprile), finire il corso prematrimoniale e organizzare i tavoli 🙈 sull'ultima ho abbastanza ansia, sarà sicuramente complicato sistemare tutti gli invitati ma cercheremo di uscirne indenni 😆
    Come colore abbiamo scelto il rosa pesca 😊😍 sarà presente nelle composizioni floreali e nei dettagli del tableau,segnatavolo e segnaposto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giugno ma l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeee, 24 Giugno, colore scelto per la mia cerimonia direttamente in location, che è casa comunale è il rosso con il bianco, stiamo consegnando le partecioazioni, menù scelto, fotografo e video ok, bomboniere da confezionare, dobbiamo ancora scegliere la torta,io ho fatto la prima prova acconciatura e trucco,viaggio di nozze prenotato....... insomma certe cose sono definite, altre ancora no....
    Ansia a palla........
    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii sposerò il 2 Giugno 2023, come colore scelto è il Rosso, mancano solo le partecipazioni e poi vabbè il numero preciso di invitati al ristornate
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee!! Diciamo che la situazione è sotto controllo, anche se mancano ancora alcune cosine da fare 😅😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!11 giugno❤️❤️
    Stiamo terminando il libretto e le pratiche burocratiche.Dobbiamo definire la musica per i vari momenti,il tableau ericontattare i fornitori e saldarli verso maggio.Io ho l’ultima prova del vestito e la seconda di trucco e parrucco.
    Al momento sono abbastanza tranquilla anche se ogni tanto faccio dei bei incubi🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Smiley heart 3 giugno

    abbiamo fatto tutto, mancano solo i libretti, inoltre sto prendendo qualche gadget su internet da spargere qua e lá

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi noi ci sposeremo il 3 giugno! Abbiamo fatto quasi tutto.. mi manca il libretto messa definire le canzoni in chiesa, ordinare i confetti e fare la seconda prova del trucco e parrucco! Per il resto tutto ok! Per ora sono tranquilla ne riparleremo poi a maggio 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociiiii 21 giugno ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ 8 giugno ❤️ stiamo finendo di dare gli inviti ( che stress ) .
    Ci mancano le promesse in comune ( il 14 aprile ) .
    Definire meglio il menù. Da fare prova trucco e Parrucco . Definire la scaletta delle canzoni Insomma piccole cosuccie 🥰 Ansia tanta e tanto stress . 😥
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 giugno! Fatto quasi tutto, mi manca prova trucco e parrucco e dobbiamo scrivere le promesse 🤞
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! io il 3 Giugno, tutto pronto per quanto riguarda il matrimonio, ma dobbiamo completare la casa, arriverò sfinita me lo sento

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Devo ancora definire un bel po' di dettagli! Entro aprile spero di far tutto!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi sposiamo il 12 giugno. Dobbiamo ancora definire il menù e scegliere la torta. A me servono: scarpe, intimo e orecchini. Allo sposo le scarpe😅insomma ancora delle cose da definire
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iooooo... mi manca ancora da definire l'allestimento dei fiori, l'auto e il coordinato grafico...sono un pò in ansia in realtà...non siamo ancora riusciti a fare le promesse

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️! Manca poco, abbiamo ancora qualche dettaglio da gestire ma è quasi tutto pronto 🥰❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non realizzeremo fino alla settimana prima, anch’io per ora sono tranquilla. Ma solo perché non riesco a realizzare ecco😅non so come spiegarlo. So che mi sposo tra pochissimo ma non mi sembra vero ahahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii!! 10 giugno 💖 fatto quasi tutto, dobbiamo ancora fissare con la fioraia per bene e decidere la torta, ieri siamo stati a fare la promessa. Voi invece ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione