Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ValentinaeFrancesco
Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania

Chi si sposerà al Blu panorama nel 2022?

ValentinaeFrancesco, il 21 Agosto 2020 alle 11:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 16
Ciao ragazze sono felicissima, finalmente ho prenotato la location. Ne ho visitate diverse, ma nessuna ha saputo accogliermi e farmi innamorare come il Blu panorama. Chi di voi si sposerà in questa location nel 2022 come me?

16 Risposte

Ultime attività da ValentinaeFrancesco, il 24 Gennaio 2022 alle 19:30
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiii 😍 saremo insieme mi sa ☺️
    • Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ❤ noi il 22 luglio
    • Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ❤ io il 20 febbraio tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina tu quando avrai la prova del menù??
    Sabrina tu già lo so a marzo 🤣 poi comunque non ti ho potuto rispondere più perché non mi faceva mAndare più messaggi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto il blu panorama per il nostro matrimonio 🥰 ci sposeremo il 10 settembre
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò al blu panorama il 7 luglio 2022😍❤️
    • Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene 😘 io come chiesa ho scelto quella di pedara con la scalinata, parrocchia sant'Antonio abate.. questa allegata in foto 😘Chi si sposerà al Blu panorama nel 2022? 1

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2022 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    anche io ho prenotato al Blu Panorama, ma adesso il problema è rimasto la scelta della Chiesa. Voi sapreste darmi qualche indicazione o consiglio?

Grazie,Irene
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapete se al blu panorama danno la possibilità di organizzare il ricevimento tutto a buffet, senza posti fissi al tavolo?

• Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, infatti io ho fatto al contrario, prima ho guardato le location e dopo averla scelta prenoterò la chiesa...cambiare chiesa non è la stessa cosa di cambiare location se quel giorno non ci sarà posto. Il rito religioso in fondo è sempre lo stesso in ogni chiesa, invece trovare la location che ti piace e ti fa innamorare è difficile. Quindi ho preferito fare così.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a vederlo blu panorama ed è stupendo, la nostra scelta era quella. Ma la nostra data era già occupata.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che hai trovato la location dei tuoi sogni, hai fatto bene a seguire il tuo cuore 😍
    • Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso puoi prendere un appuntamento e vedere se ti conquista, raccontato non è la stessa cosa... anche perché a me avevano detto che avevano cambiato gestione e quindi non sapendo com' era io l' avevo escluso ma ogni volta che vedevo le foto dato che li seguo avevo una vocina che mi diceva " informati meglio e vai" infatti mi sono informata e alla fine lo staff è rimasto lo stesso anche lo chef...semplicemente lo dirige una ragazza, BRAVISSIMA di nome Ilaria, e mi ha accolta benissimo. Cosa che in altre location non ho trovato sinceramente.. e badando che con queste persone ci avrai a che fare per tutta l organizzazione, trovare una persona che ti fa sentire trattata bene fa tanto. Meno male che ho ascoltato il mio cuore e sono andata lo stesso. Oggi sarei ancora alla ricerca della location altrimenti.
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘😘 lo tengo sicuramente in considerazione
    • Rispondi
  • ValentinaeFrancesco
    ValentinaeFrancesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana 😘 certo...sto pagando menù di pesce 110... i bambini con il menù baby 40 euro, mentre chi sceglie carne è 95 il prezzo. Ma ti danno tantissime tantissime tantissime cose...se siete più di 80 ti danno anche la maserati o un' altra macchina ( in base a quale hanno e vuoi scegliere) in regalo per quel giorno, altrimenti una notte in un Hotel in cui si appoggiano. Ovviamente tutti gli allestimenti floreali del locale e dei tavoli sono compresi nel prezzo ( mentre il alcuni locali devi chiamare il fioraio e ovviamente costano) ...ma credimi il menù è meraviglioso..ci sono tantissime cose. Io sono rimasta innamorata totalmente..in più in quarantena hanno approfittato per rinnovarlo e fare dei lavori...ed è magnifico.
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, che bello! Blu panorama è meraviglioso! Io ancora sono il alto mare con la scelta della location.. Posso chiederti quanto stai pagando a persona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione