Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2018 Trapani

Chi si sposerà dopo tanti anni di fidanzamento?

Federica, il 3 Giugno 2015 alle 12:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
È vero che sposarsi dopo tanti anni di fidanzamento il matrimonio si rivela la tomba dell anore?sinceramente ionon ci credo perché noi dopo 10 anni ci amiamo come il primo giorno.

33 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 7 Giugno 2015 alle 16:23
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo 12 anni insieme
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 10 anni giusti ci sposiamo.... Ho voluto proprio nei 10.... 10 anni fa ragazzini oggi quasi maturi.... Che bello... Sn cambiate tante cose.... Però ci vogliamo bene ...e siamo un unica cosa...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Luglio 2016 ci sposiamo dopo 14 anni insieme di cui un anno e mezzo di cinvivenza ma siamo tranquilli !!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a 13 anni compiuti di fidanzamento. Stiamo assieme da quando avevamo 16 anni tutti e due...e che dire...gli alti e bassi ci sono, ma ci vogliamo sempre bene, ci stimiamo e ci addormentiamo sempre meno nella mano, anche se non conviviamo. Abbiamo bisogno di vederci tutti i giorni e quando non succede è come se ci mancasse l'aria. Anche a me continuano a dire...non è che vi sposate e vi lasciate???? e non avete idea di quanto la cosa mi faccia innervosire!!!!!!!!! le prime volte che mi succedeva ci rimanevo male e stavo lì a pensarci su, adesso me ne frego. E penso sempre: quello che va bene a me può non andare bene a te, e vice versa.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso essattamente come moltissime di voi!! auguri a tutte noi:-)

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo nel 2016 a 11 anni di fidanzamento compiuti Smiley tongue
    Ogni anno il nostro amore è cresciuto sempre più...e con il matrimonio e creando la nostra famiglia sono sicura che continuerà a crescere e ad unirci sempre piu
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo potrò dire tra un anno... ahahah.

    Noi siamo fidanzati da 9 anni, di cui quasi due anni di convivenza. Sicuramente ci sono alti e basse (come in tutte le coppie), si litiga a volte come dei ragazzini, ma l'amore è sempre tanto. Se non ci sentiamo per tutto il giorno è come se mancasse qualcosa. Da quando conviviamo molto spesso si cade nell'abitudine, il lavoro e la stanchezza non aiutano...ma la sera quando siamo nel letto non possiamo fare a meno di addormentarci mano nella mano.

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo tra un anno a tredici anni di fidanzamento e ancora abbiamo gli okki a cuoricino cm qnd eravamo piccoli. ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te....è come te, dopo 15 anni di fidanzamento e 2 di convivenza tra meno di due mesi diventeremo marito e moglie!!
    Assolutamente non credo che il matrimonio possa in qualche modo modificare in peggio il nostro rapporto, anzi siamo forse più consapevoli di cosa significa un'unione solida e duratura... ci saranno sempre nelle vita periodi belli e meno belli ma fino a che c'è la voglia di stare insieme e di superare le difficoltà sarà tutto più facile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo insieme da 15 anni e con viviamo da tre anni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno a novembre saranno 15 anni che siamo insieme, dei quali gli ultimi 3 di convivenza...ci sposeremo nel 2017! Noi siamo cresciuti e maturati insieme, tra alti e bassi anche la nostra relazione è maturata Smiley heart Non credo che il matrimonio possa danneggiare un amore che abbia delle basi solide, ma ovviamente la convivenza mette a dura prova la pazienza di entrambi perché comunque si conosceranno delle abitudini e degli aspetti dell'altro che prima nn si conoscevano...l'importante è parlare e confrontarsi, mai abbozzare che prima o poi si esplode!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento tra cui gli ultimi 2 anni di convivenza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento... Eterni Peter Pan....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a 8anni e 3mesi
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!! Ci siamo sposati due settimane fa dopo quasi 12 anni insieme Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 9 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Siamo sempre più innamorati nonostante gli anni passino
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 12 anni di convivenza e 13 di fidanzamento e due bimbi...innamorati come il primo giorno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e ci sposeremo il prossimo anno!!e non certo perchè "dopo tutto questo tempo o ti sposi o ti lasci" come dicono le mie amiche, ma perchè non vediamo l'ora di costruire la nostra famiglia che si baserà sul nostro profondo amore che ogni giorno aumenta sempre più Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 6 anni dove il nostro rapporto è stato messo davvero a dura prova troppe volte dalla vita. Io mi auguro che dopo il matrimonio ci possiamo godere una meritata serenità!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso perché io dopo 10 anni insieme un figlio e una casa non c'è attimo che non vorrei condividere con lui....anche quando litighiamo e c'è ne diciamo di tutti i colori mi viene ancora quel magone nello stomaco....non lo cambierei per niente e nessuno MAI
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Hessen
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero. Anche noi ci sposiamo dopo 10 anni insieme! L'amore cresce ancora in più dopo un matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo dopo 12 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 9 gg dopo 6 anni insieme e di convivenza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da 15 anni e conviviamo da 6...e non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a quasi cinque anni di fidanzamento è quasi quattro e mezzo di convivenza
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a quasi 6 anni Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso come te...anche noi comunque il giorno del nostro si saranno 12 anni di fidanzamentoSmiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché mai!?noi il gg del ns si....saranno 12 anni che siamo insieme!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo otto anni e mezzo di fidanzamento. Siamo molto felici Smiley heart Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6di fidanzamento equasi 2 di convivenza
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già la risposta noi siamo più felici che mai..al matrimonio saranno 9 anni e mezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo sette anni...e nn vediamo l'ora du sposarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione