Visualizza messaggio citato
Ciao kris scusa se rispondo qui.. non so perché non mi fa Rispondere al tuo messaggio. Comunque per me va benissimo.. bellissima idea 😍😍😍😍😍
Mi consola solamente che manca ancora un po di tempo, ma ho paura anche di dovermi accontentare in una data che non sia il 14
Sposa Precisa
Giugno 2021
Frosinone
Chiara ·
Segnala
Piano piano si fa tutto...🤭
Sposa Precisa
Giugno 2021
Frosinone
Chiara ·
Segnala
Anche noi siamo puntati sul 14 maggio 2022, o 14 di qualche mese....😍
Ciao a noi piacerebbe 14 maggio 2022 perché viene di sabato, o cmq 14 giugno o 14 luglio. Ma ho le mani bloccate, a prescindere dalla situazione, perché devo prima laurearmi della triennale, solo dopo la laurea inizierò con i preparativi, quest ultima non so quando sarà, perché mi restano due mezze materie, ossia due scritti di lingua, difficilissimi da passare e devo pensare alla tesi, non so nemmeno se mi laureo entro dicembre
Ciao io mi sposo il 1 ottobre 2022 e abbiamo bloccato solo il ristorante perché è super richiesto quindi abbiamo preferito anticiparci..al sud soprattutto almeno per il ristorante si parte due anni prima se è molto gettonato e se vuoi sposarti di sabato
presto o tardi dipende in realtà anche dalla data che hai scelto
Se, per esempio, vuoi sposarti un sabato d'estate potresti già iniziare la ricerca della location, perché ci sono date che sono molto gettonate e potresti trovarle già occupate.
Puoi iniziare a sbirciare tra le location del portale, troverai foto e video in ogni profilo, e potrai inviare gratuitamente qualsiasi richiesta di informazioni o preventivo. Poi, appena sarà possibile, potrai andarle a visitare.🙂
Se vuoi consigli su una o più location puoi aprire altri topic e chiedere alla Community, sicuramente troverai qualche sposa/o che saprà dirti di più. 😉
Ti lascio anche i topic degli sposi del 2022😉👉 Sposi del 2022
Guardate che dipende di dov'é,io ho specificato ad esempio che inizierò i preparativi a inizio 2021,quando mancheranno circa 1 anno e 3 mesi al matrimonio,sinceramente non mi sembra affatto esagerato,non credo che voi abbiate iniziato ad organizzare 6 mesi prima,se si complimenti perché io non ce la farei😅Ma se lei è del sud no,non è presto.Conosco ragazze di giù che hanno già trovato occupate diverse date di sabato nel 2022
Adesso non è il caso di prenotare niente😔Se tutto va bene inizierò verso gennaio/febbraio 2021. Dovrei sposarmi il 30/04/2022,duco dovrei perché purtroppo non si sa mai,visto quello che sta accadendo...