Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Chi si sposerà nel 2023?

Monica, il 20 Gennaio 2022 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023? Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero? C'è qualche sposina della provincia di Frosinone?
Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023?
Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero?
C'è qualche sposina della provincia di Frosinone?

44 Risposte

  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, grazie per il chiarimento
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli inviti, la macchina e pasticceria , lista nozze pensieri per chi viene in chiesa e regalo ai testimoni
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E intanto stiamo dando uno sguardo alle ultime cose che mancano anche perché ora siamo concentrati sul nostro nido d'amore 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi,ho ricevuto la proposta questa estate precisamente il 16/8/21 e ci sposiamo il 22 aprile 2023. Abbiamo già prenotato chiesa, ristorante, fotografo, trucco e parrucco, la macchina che sarà una Maserati ghibli bianca, il fioraio devo passare in queste settimane per bloccarlo e intanto stia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l'ignoranza ma hai già fatto tutto, qual'è il resto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo il 5/06/2023 ho già prenotato location, chiesa, fotografo, MUA, band, fioraio, bomboniere ( non sono le classiche bomboniere ho fatto un buffe di bomboniere quindi dovevo per forza prenotare prima) il mese prossimo vado già in atelier perché mi sono innamorata di un vestito in vetrina. Per il resto l’anno nuovo
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 maggio 2023. Siamo fermi a Location, chiesa, abito per me.
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già fissato il grosso per il 24 giugno 2023 quindi location della cerimonia e poi anche quella per la cena, fotografo e wedding planner. Qualche altra settimana e fisseremo con il catering. Il dj già c’è perché è un nostro amico che lavora nel settore e quindi era l’unico modo per averlo al matrimonio 😂. Mancano solo di vestire lo sposo e scegliere parrucchiera e mua. Anche se c’è la siamo presa con mooolta calma è stato più veloce del previsto trovare la maggior parte dei fornitori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, io ottobre 2023, non ho avuto la proposta in quanto è stata una decisione presa insieme di cui parlavamo già da molto. Appena mia mamma e i miei suoceri parleranno insieme si prenota chiesa e location scelti, e anche fotografo ci stiamo informando e siamo indecisi tra 2!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito. Si infatti Ho letto alcuni post tuoi in cui parlavi della tua situazione e che volevi più certezze a riguardo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo di promesse che ancora devono concretizzarsi, e chissà se è quando si concretizzeranno 🤣
    Abbiamo rimandato la ristrutturazione a quest'anno perchè il muratore era impegnato in altro e a oggi ancora non si sà se e chi farà i lavori..
    Dovevamo cominciare a vedere i mobili ma anche su questo fronte non si muove una pietraSe parlo di location e chiesa mi si risponde che è presto e cambia argomento..Direi che sono a ottimo punto 🤣😅🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!! Si noi. Stiamo finendo casa e abbiamo dato già un'occhiata ai mobili e alla location anche se no l abbiamo confermata . Per quanto riguarda la data dobbiamo ancora fissarla. E tu ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione