Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Chi si sposerà nel 2023?

Monica, il 20 Gennaio 2022 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 44
Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023?
Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero?
C'è qualche sposina della provincia di Frosinone?

44 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Agosto 2022 alle 21:50
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi😊 Noi ci sposiamo l" 8 Luglio 2023, abbiamo già dato l acconto per la location, fotografo, videomaker. Diciamo che le cose più importanti le abbiamo fatte, a dicembre/gennaio andiamo a scegliere tutto quello compreso nel prezzo, tovagliato, fiori, musica , allestimento piscina, confettata ecc.... Io il vestito già scelto e bloccato il FM ancora no.....però abbiamo preferito fare le cose con calma, a breve inizieremo a vedere bomboniere e altro.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece abbiamo trovato molte difficoltà
    Con i ristoranti perchè essendo pochi nn volevano darci la disponibilità del sabato
    E con il fotografo che era già stato scelto e abbiamo dovuto cambiarloPer fortuna che abbiamo iniziato un pochino prima
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Ragusa
    Itsdenise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ho bloccato tutto non per la fretta perché alla fine il tempo c'è però temevo di non trovare qualcosa o qualcuno di mio piacimento non disponibile però fortunatamente a parte l'animazione è andato per il verso giusto, almeno fin'ora....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già bloccato anche trucco e parrucco
    Mancano solo le partecipazioni e bomboniere
    A settembre comincerò a vedere il vestitoE il corso prematrimoniale lo inizierò a gennaioSi, vero. E far coincidere tutto per noi non è stato semplice
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Ragusa
    Itsdenise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14/10/23 , ho bloccato la location, chiesa, fioraio, animazione , fotografo e videomaker. Inizierò a settembre di quest'anno a provvedere per il corso pre-matrimoniale e a bloccare trucco e parrucco e per il resto ci penserò da gennaio 2023 in poi... L'importante è aver bloccato le cose essenziali della data prestabilita per fare coincidere tutto .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sarà in chiesa
    A ora abbiamo bloccato chiesa, ristorante, musica e fotografo
    A settembre comincerò a vedere per l'abitoIl fioraio mi ha detto di andare due-tre mesi prima perchè è ancora prestoNon ho scelto un tema sinceramente, vorrei optare su tre colori: azzurro, bianco e rosa. Qualche cosa di elegante e romantico
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. .. preparativi : abbiamo fermato la location foto e fioraio ora però dobbiamo decidere lo stile del matrimonio anche noi matrimonio civile in location. Tu hai già deciso come?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 proposta ricevuta il giorno del matrimonio di mia sorella...18 Luglio 2021 e abbiamo fissato la data per l' 8 Luglio 2023. Abbiamo già dato l' acconto per location e fotografo. Noi faremo il rito civile direttamente nella villa.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ricevuto la proposta in vacanza il 12 Febbraio, ho già acquistato l'abito, confermato location, partecipazioni, bomboniere e in parte il fotografo.
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Aprile 2023 Mantova
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22/04/2023,salvo imprevvisti!L'unico passo avanti e' la scelta della location e la data...il resto e' ancora tuttto in progress ahahahah.

    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te.. Fine novembre la proposta.. La casa ancora in costruzione.. La location quasi confermata per maggio 2023.. ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi io ho avuto la proposta il 20/12/2020 mi sposo il 10/06/2023 e abbiamo fissato la location, chiesa, fotografo e make-up artist . La parrucchiera sarà la mia mamma e per il fioraio stiamo girando x giugno blocchiamo anche lui . X il resto verso settembre 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 ottobre 2023 e ho ricevuto la proposta a Natale, la casa abbiamo finito di ristrutturarla ad agosto, e sono già un paio di settimane che stiamo vedendo delle location che ci interessano 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 Giugno 2023 e al momento abbiamo bloccato solo la sala, la chiesa, il fotografo e la truccatrice, spero questa settimana di trovare un fioraio che faccia rientrare tutto nel budget 🤦‍♀️ Per il resto se ne parla a settembre tanto ancora abbiamo a disposizione più di un anno ragazze 🥰
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Novella Maggio 2023 Lecco
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!

    Io mi sposerò presumibilmente a Maggio 2023, la proposta l'ho ricevuta a fine Novembre e per ora sono ancora in alto mare Smiley smile Ho cominciato solo ora a guardare le location ahah. Voi??

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣hahaah
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, sicuramente ci saranno nuovo post 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tienici aggiornate 😁
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia davvero così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora su !! Tranquilla .. una persona che non vuole sposarsi ,a maggior ragione di certo non lo dice alle persone...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diverse volte
    Il punto é che sono certezze sempre e solo a parole..vorrei un gesto concreto, é questo che nn riesce a capire..
    E continuare a discuterne non conviene, alla fine questo ci fa solo litigareIntanto alle persone dice che il prossimo anno ci sposiamo..mha..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque noi neanche ci sposiamo in chiesa ,faremo il matrimonio al comune e poi i festeggiamenti al ristorante.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito cara... vabbe da una parte hai anche ragione perché comunque penso che vorresti che anche lui la pensasse come te. Però penso pure che se non voleva sposarti ,il matrimonio non lo avrebbe messo in mezzo ...ma tu hai provato a parlargli per avere almeno un chiarimento a riguardo e per avere almeno qualche certezza in più??
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che lo sconforto dipende più da come si pone lui
    Il rimandare sempre mi fa pensare che nn abbia in realtà nessuna voglia (anche perchè lui nn ci crede al matrimonio in generale e nn avrebbe mai voluto quello in Chiesa, diciamo che lo fa solo per me)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbé dai ma comunque non c'è molto da fare.. sono cose che comunque ci vuole poco tempo.. quindi non essere sconfortata . 😀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, diciamo che la casa è completa di tutto (finestre, porte, impianti, pavimento) anche se io alcune cosette vorrei cambiarle (ma visto la disponibilità economica sarà difficile)
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2023. Maggio
    Dobbiamo ancora confermare la data però. Abbiamo visto già varie location. Domenica 30 le ultime due e poi possiamo tirar le conclusioni e scegliere la definitiva 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere Casa*😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii non dire così, non ti scoraggiare.. ci sono persone che organizzano il loro matrimonio anche in 9 mesi ,facendone uscire comunque una bellissima giornata in tutto e per tutto. Scusa la domanda Noemi,ma voi dovete fare cass da capo ??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 luglio 2023! Non ho ricevuto una proposta perché è stata una decisione presa insieme. Abbiamo iniziato a girare il mese scorso e ad oggi abbiamo bloccato chiesa, sala, fotografo, trio per la chiesa, band musicale, make up, fotografo e forse abbiamo deciso anche come muoverci per la macchina. Per il resto ci penseremo verso settembre / ottobre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi. Noi ci sposiamo il 10 giugno 2023. Ho prenotato chiesa, location, make up artist, la parrucchieria, la cantante, stiamo decidendo il fioraio, e a breve fisserò l'appuntamento con l'atelier 😌
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non era il caso di fare la domanda 🤣
    Leggendovi sono ancora più demoralizzata 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione