Mi sono sposata il 20 luglio 2013 , e stato molto emozionante ... per fortuna ho avuto un grande fotografo - operatore video che ha realisato un ricordo indimenticabile . Chi é curioso di vedere le foto e film mi trovate qui www.vs-production.com
Ciao Nicla, benvenutissima! Il coprispalle penso che vada bene comunque, anche se potresti chiedere in atelier come potresti ovviare al problema. Ti hanno già suggerito qualcosa?
Ciao a tutte!! noi invece ci sposiamo il 14/09, quindi tra poco!!!
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Ciao a tutte le spose 2013!!!! Io mi sposo ilo 28 settembre pomeriggio, poi il ricevimento sarà alla sera in un mulino...volevo sapere cosa posso mettere sopra l'abito nel caso facesse freschino...premetto che ho già il coprispalle per la chiesa, ma per la sera?
Sono Simona e mi sposo tra qualche giorno... wow....quache giorno ho detto e non qualche mese. il tempo è volato da quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo... 2 anni e mezzo fa...
Ci sposiamo il 7 Settembre...abbiamo deciso questa data perchè era l'unico "7" disponibile oltre Luglio (mese in cui non saremmo stati pronti con la casa...non che adesso sia completa ma cucina, bagno e letto ci sono)... Abbiamo scelto il 7 perchè ci siamo messi insieme il 7 Dicembre di 9 anni e mezzo fa...
Adesso siamo pronti ed ovviamente emozionati ed anche un pò agitati per i preparativi.
Ho iniziato a fare ricerche qui su matrimonio.com troppo tardi quindi consiglio alle ragazze che hanno ancora tempo per i preparativi di utilizzarlo...è un bel strumento.
Per la torta è stata una lotta, io volevo la wedding cake, ma abbiamo optato per una classica a castello...io guardavo l'estica e il mio maritino il gusto...speriamo sia buona...per il resto mancano i regali per i testimoni uomini. Qualche idea?
Ciao a tutte!!! sposo fra 3 settimane e mezzo!!! Finalmente dopo 2 anni d'attesa.. Noi abbiamo fatto praticamente tutto ci manca l'auto e definire la torta che faremo entro questa settimana! E l'addio al nubilato?! sabato prossimo!!!!!!! ))) un augurio sincero a tutte quante!!!
Io 7 ottobre e.. a leggere i vostri post.. sono davvero indietro!! Helppp!!!
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Rieccomi... -46 giorni!! Oggi sono alle prese con la stampa dei nomi dei tavoli e le misure del tableau. Posso ritenermi soddisfatta perchè praticamente ho fatto tutto, tranne ovviamente i dettagli su cui non ci si può anticipare molto. Inizio ad essere emozionata ma non in ansia per fortuna. Ho finalmente fatto la prima prova dell'abito ma purtroppo non ho fatto foto, avevo troppa paura di averle nel cellulare e mia madre era troppo emozionata per pensare di fotografarmi. Era bello come un anno fa!!