devo confermare il ricevimento... mi manca la cantante x la chiesa ....e il dj x il ricevimento..il regalo ai testimoni...e forse mi sto scordando qlc.......
Ciao Marina, grazie del benvenuto! sono 3 mesi che vi leggo e devo dire che siete state preziose per molti spunti! per quanto riguarda i preparativi... vediamo ho fermato location, chiesa, fioraio, parrucchiera e truccatrice, partcipazioni arrivate,il mio vestito, le bomboniere sono in preparazione (fai da te), i sacchettimi anche, mi manca da definire la festa serale che farò con parenti e amici che non saranno presenti al pranzo! Come mi sento??? bene... nonostante i mille pensieri organizzativi sono molto tranquilla!
Traquilla, la prima regola affinchè tu possa riuscire a fare tutto è: mantenere la calma! So di matrimoni interi organizzati in due mesi, figurati se tu non puoi concludere i preparativi per ottobre
Perchè non ci racconti cosa ti manca da organizzare, così possiamo darti una mano
Ti passo anche questo strumento che ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo!
Ciao guarda come segnaposti neanche ci ho pensato ancora vorrei evitare l'effetto festa di natale... anche se ovviamente qualche richiamo al Natale ci sarà...
Ciao ragazze! io sposo il 7 dicembre! ho gia quasi tutto pronto..da agosto che mi preparo! ho l'abito e sabato vedrò le scarpe! sono siciliana e confido nel bel tempo..non vorrei stole o altro..ho un bolerino in pizzo..con il mio gomera pronovias sta benissimo...
Ciao Delia! Io ho acquistato una stola di volpe bianca che sul davanti va ad incrociarsi tipo scaldacuore. Io ho deciso tutto a maggio... ora mi manca solo il fotografo... ma tu come segna posti cosa userai? Visto il periodo natalizio io sarei orientata sulle campanelle chiamabaci ma ho ancora tempo...
Ciao sembra la mia storia... io mi sposo il 14 dicembre e anche io ho già tutto da circa dicembre scorso. Ora mi posso dedicare ai dettagli tipo musica, e poi all'organizzazione logistica di tutti gli invitati... aiuto... tu cosa hai deciso di mettere per tenerti calda sopra l'abito? io pensavo a un giacchino pesante...
Oddio....deciso tutto in un mese: abito, location, chiesa e fioraio. Ci sposiamo il 15 dicembre...sarò la regina delle nevi ))))
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta Azzurra!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Questa sera incontro la mia "donna organizer"! Ovvero la mia amica che occuperà di far si che quel giorno fili tuuuuutto liscio come l'olio.. Santa Donna!
Sto cercando una cornice vuota per fare il tableau..
mi sto facendo un po' di lampade e sto cercando di assorbire questi pochi raggi di sole che ogni tanto si fanno vedere..
Sto aspettnado che arrivino le fedi...
Poi.. che altro? AH! Sabato pomeriggio/sera verrò "rapita" dalla mia testimone per "nonsocosa".. hahaha
Ma ciao!! Quante sposine dicembrine iniziamo a crescere di numero!! Io ho acquistato l'abito settimana scorsa.. non ho ancora scelto le scarpe.. che emblema.. vorrei stivaletti ma non stan bene sotto l'abito che ho scelto...!!