Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Chi spera in settembre??? 👶👧

Clarissa, il 23 Agosto 2019 alle 00:12 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze.. che come me spera nel mese di settembre???❤️❤️ Incrocio le dita ☺️☺️

14 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 23 Settembre 2019 alle 12:50
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti saprei dire giada cosa sia...ti consiglio una visita dalla ginecologa lei ti saprà dire. Io come ho scritto in altri post speravo in settembre e così è stato 😍😍 domenica 15 con un giorno di ritardo ho subito fatto il test ed è un Positivo 😍😍 da due mesi che siamo sposati ringrazio Dio per questo splendido dono ❤️ in bocca al lupo ragazze ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sto capendo più nulla.
    Sono confusa.
    Sono al 10po.Ciclo che non aspetto il 20.Stamattina boom.. Sorpresa inaspettata. Dolore fortissimo come se mi stessero venendo. Torno a casa veloce e vado in bagno. Perdite rosa. Queste perdite rosa sono durate tutto il pomeriggio ma praticamente le trovavo solo quando facevo pipi e dovevo pulirmi. Questa sera i dolori nn passano... Le perdite sono poche ma più scurette,ma non le trovo nel salvaslip nemmeno stavolta. L'unica cosa che mi ha fatto saltare in aria è stato un grumo... Ma sempre scuro. Poi niente. Continuano ste perditine. NIENTE SANGUE VIVO. NIENTE ROSSO. 4 giorno prima del ciclo non ho mai avuto una cosa simile. Ho avuto rapporti miratissimi. Ma ripeto.... Nn mi so spiegare tutto ciò. A qualcuno è successo? Il ciclo è quando c'è flusso.... Ma flusso non è ho. 😟Ho letto che può succedere di avere perdite d impianto di questo genere.... Cosa mi dite???
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con due giorni di ritardo puoi tranquillamente provare con un test, i dolori da ciclo sono normali anche a inizio gravidanza...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non so se potete aiutarmi...ho dolori alla pancia come se mi stessero per venire ma non arrivano... ho un ritardo con oggi sono due giorni... Cosa possono essere questi dolori? a qualcuna è capito si avete dolori tipo mestruali quando ha saputo di essere incinta? Mi inizio a preoccupare xké non mi è mai successo...anche xké sono precisa come un orologio svizzero...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero che non arrivino a settembre...la voglia di un positivo è tanto ma x il momento riusciamo ancora ad essere tranquilli! Dovrei ovulare domani 🤞🏼 In bocca al lupo ragazze 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero... Ci spero tanto... A settembre andremo tra l altro a vivere assieme in una casetta solo nostra! Magari arriva anche un positivo... Chissà
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì prima visita post as....vorrei tanto unirmi al gruppo ^.^ speriamo bene ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seguo l’app!! Sono ignorante in materia🤣🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze 🍀🍀 in bocca al lupo a voi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito sara...io ancora non ho capito quando ho l ovulazione...riesco a vedere ma con il conteggio ancora non l' ho capito 🤦
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏽‍♀️🙋🏽‍♀️🙋🏽‍♀️🙋🏽‍♀️🙋🏽‍♀️ A me dovrebbero arrivare il primo settembre considerando un ciclo di 32 giorni ma non regolare. Abbiamo avuto il nostro rapporto il 17 che doveva essere, manco a farlo apposta, il giorno favorevole ma ancora è presto per tutto anche se da ieri ho forti mal di pancia come se mi dovessero arrivare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero in settembre in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🍀🍀🍀🍀 speriamo💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione