Noi ci sposiamo il 28 Dicembre con un rito simbolico personalizzato in sala ricevimenti. Metteremo le firme in comune il 27, pertanto questo mi dà speranza nel pensare che almeno si riesca a diventare marito e moglie dopo due anni di attesa. Per la festa non so, vivo alla giornata e cerco di non pensare. Certo che non sarebbe facile digerire l’annullamento della festa dopo avere accarezzato il sogno. In bocca al lupo a tutte. Dá coraggio leggervi ❤️
Io io io.. 30/12/202i cadesse il mondo ci sposiamo...poi se festeggiamo..non lo so..ma ci si sposa cmq ..voi siete preoccupate? io per esempio non ho il vaccino e non lo posso fare e non posso nemmeno essere esente... il mio medico dice che faccio parte della categoria degli ibbridi, e ce ne sono molti... per cui se cambiano le regole.... nn credo andro' in ristorante, forse faro' un catering a casa dei miei genitori.. ma sarebbe bello prendessero delle decisioni.. cosi' mi organizzo.. non so voi..ma non se ne puo' piu...
Visualizza messaggio citato
Si concordo ,anche noi siamo.immersi in mille cose .. però purtroppo ci sta il pensiero ma cercherò di esserlo anche io ,grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao, io mi sposo il 7 dicembre 2021 e a dire la verità al momento il covid è l'ultimo dei nostri pensieri, ci stiamo dedicando in tutto e per tutto ai preparativi del matrimonio e la sistemazione della casa. Speriamo rimanga così. Docciamo essere fiduciose per il nostro grande giorno