Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo...
Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo tecnologico devo passare dal suo accurato vaglio, comprendente estenuanti ricerche su internet e scamb i di pareri con amici e familiari ingegneri come lui... che dire, ho sempre detto che avrei sposato un ingegnere elettronico...detto fatto, ma solo ora ne vedo le conseguenze! ?
Ho insegnato fisica agli ingegneri gestionali (subito dopo la laurea in fisica, ho fatto da assistente al professore e mi sono capitati i gestionali) Sì sono un po' diversi in effetti
Anche FM comunque sogna l'orticello da coltivare...magari con l'aiuto di qualche drone xD
Ahahah! Al primo appuntamento il mio FM mi ha fatto vedere il suo progetto di tesi di laurea...è stato così convincente che non appena ha finito di parlare l'ho guardato negli occhi e gli ho "rubato" il nostro primo bacio!
Io sposerò un ingegnere gestionale...che a parer mio ė un po diverso dai vostri... fa il suo lavoro si...ma si dedica mooooolto alla campagna...finisce il suo lavoro e piomba in campagna fino a quando il sole tramonta...infatti io gli dico sempre che ha sbagliato scuola...doveva fare il contadinoXD sono super orgogliosaa...
Il mio fm lavora al centro commerciale io sono disoccupata
Sposa VIP
Settembre 2021
Salerno
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come vi capisco... il mio fm è un ingegnere informatico ed ora sta per prendere una seconda laurea in giurisprudenza. Per lavoro ha girato il mondo perché si è laureato in America e lavorando per la Microsoft ha viaggiato molto. È ipertecnologico e ripara qualsiasi cosa in casa, oltre al fatto che è sempre appiccicato al suo pc sia per lavoro che per passione... ma mentre lui è superdisordinato io sono una maniaca della perfezione che gli sta sempre dietro le spalle per rimettere in ordine
Io sono un matematico... che ha sposato un ingegnere...ho detto tutto! Ma mentre io sono astratta e fantasista( per usare un eufemismo) lui corrisponde molto alle vostre descrizioni! Ma lo amo...che ci posso fà!
Ahahahaha anche mio marito le ha appena comprate!!!Noi ci siamo trasferiti all estero già da due anni, io l'ho seguito lasciando un lavoro (dopo 15 anni) senza batter ciglio!!!
Ma infatti devo ammettere che mi risolve tanti problemi..e sono davvero orgogliosa del suo talento, che lo porta in giro per il mondo è fra poco ci porterà anche me, che lo seguirono con amore...anche se l'ingenerite acuta! Ad esempio in questi mesi mi tocca sopportare le telefonate transoceaniche in cui lo sento a malapena, perché anziché tenere il telefonino vicino al visto usa le sue nuove e imprescindibili "cuffie wireless"
Che bravo però! Il mio fm non si è fermato alla laurea invece...fra poco prende pure il dottorato! Si ma infatti lo amo così com'è con tutte le sue manie
Se ti può consolare io sposerò un architetto che non si è accontentato e si è pure laureato in ingegneria quindi pensa tu come sono messa... la precisione in persona. Però è fantastico e riesce a risolvere tanti problemi. Io sono il suo contrario e ci compensiamo. Guarda il lato positivo con l'amore tutto si supera anche la precisione!
Una parte della cameretta della bambina è riservata al suo adorato PC, prima di prendere una decisione, passa almeno una settimana ad effettuare indagini, consigli, pareri su pro e contro delle sue decisioni, poi alla fine ammette che ho ragione...solo che io ci impiego un giorno a prendere una decisione, lui due settimane, spero che la bimba segua una strada differente anche perché si ritroverà giocoforza in una famiglia di ingegneri povera lei!!
Be' almeno siete matti in due e non ti sconvolgerai ogni volta che tuo marito tornerà a casa con i nuovi occhiali per la realtà virtuale amplificata, o non potrà assolutamente fare una chiamata al cellulare se non avrà indossato prima le cuffie wireless...anzi, non si sa mai che tutte queste cose non le proponga prima tu