Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna

Chi sposa un ingegnere?

Sara, il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Pubblicato in Vita di coppia 90

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo...
Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo tecnologico devo passare dal suo accurato vaglio, comprendente estenuanti ricerche su internet e scamb i di pareri con amici e familiari ingegneri come lui... che dire, ho sempre detto che avrei sposato un ingegnere elettronico...detto fatto, ma solo ora ne vedo le conseguenze! ?

90 Risposte

• Alessandra
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce!!! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso sono io l'ingegnere...ihihihSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un fisico invece Smiley smile

Non ci puoi fare niente...come mi dice sempre FM "ti sei innamorata di me, mo' mi tieni così come sono" Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho insegnato fisica agli ingegneri gestionali (subito dopo la laurea in fisica, ho fatto da assistente al professore e mi sono capitati i gestionali) Smiley smile Sì sono un po' diversi in effetti Smiley smile

Anche FM comunque sogna l'orticello da coltivare...magari con l'aiuto di qualche drone xD

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah! Al primo appuntamento il mio FM mi ha fatto vedere il suo progetto di tesi di laurea...è stato così convincente che non appena ha finito di parlare l'ho guardato negli occhi e gli ho "rubato" il nostro primo bacio! Smiley heart Smiley heart Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, come noi!! Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio è laureato in ingegneria dell'automazione alla magistrale mentre in ing. meccanica alla triennale Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio parte del club....sposerò un ingegnere civile...vi dico solo che al primo appuntamento m ha portata su un tetto in un cantiere...Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ti capisco, il mio capo è un ingegnereSmiley angry

• Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò un ingegnere gestionale...che a parer mio ė un po diverso dai vostri...Smiley tongue fa il suo lavoro si...ma si dedica mooooolto alla campagna...finisce il suo lavoro e piomba in campagna fino a quando il sole tramonta...infatti io gli dico sempre che ha sbagliato scuola...doveva fare il contadinoXD sono super orgogliosaa...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora al centro commerciale io sono disoccupata
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco... il mio fm è un ingegnere informatico ed ora sta per prendere una seconda laurea in giurisprudenza. Per lavoro ha girato il mondo perché si è laureato in America e lavorando per la Microsoft ha viaggiato molto. È ipertecnologico e ripara qualsiasi cosa in casa, oltre al fatto che è sempre appiccicato al suo pc sia per lavoro che per passione... ma mentre lui è superdisordinato io sono una maniaca della perfezione che gli sta sempre dietro le spalle per rimettere in ordine
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio!! E io invece ho sposato un fisico!!!
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposerò un ingegnere informaticoSmiley smile Lo amo da quasi 10 anni, e sarò la donna più felice al mondo fra meno di un anno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laureato in ingegneria dell'automazione.Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un matematico... che ha sposato un ingegnere...ho detto tutto! Ma mentre io sono astratta e fantasista( per usare un eufemismo) lui corrisponde molto alle vostre descrizioni! Ma lo amo...che ci posso fà!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è il mio fm che sposerà un'ingegnerA Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha anche mio marito le ha appena comprate!!!Noi ci siamo trasferiti all estero già da due anni, io l'ho seguito lasciando un lavoro (dopo 15 anni) senza batter ciglio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti devo ammettere che mi risolve tanti problemi..e sono davvero orgogliosa del suo talento, che lo porta in giro per il mondo è fra poco ci porterà anche me, che lo seguirono con amore...anche se l'ingenerite acuta! Ad esempio in questi mesi mi tocca sopportare le telefonate transoceaniche in cui lo sento a malapena, perché anziché tenere il telefonino vicino al visto usa le sue nuove e imprescindibili "cuffie wireless" Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo però! Il mio fm non si è fermato alla laurea invece...fra poco prende pure il dottorato! Si ma infatti lo amo così com'è con tutte le sue manie Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha oddioooooo avete vinto Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io sposerò un architetto che non si è accontentato e si è pure laureato in ingegneria quindi pensa tu come sono messa... la precisione in persona. Però è fantastico e riesce a risolvere tanti problemi. Io sono il suo contrario e ci compensiamo. Guarda il lato positivo con l'amore tutto si supera anche la precisione!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati da quasi tre mesi....io lo adoro così nella sua perfezione maniacale!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero è il mio fm che sposerà un ingegnere! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di un ingegnere chimico/energetico!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh io un ingegnere edile! Uno strutturista civile.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io, ingegnere informatico
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ingegnere elettronico e sposerò un ingegnere elettronico Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Smiley tongue siamo abbastanza schizzati ahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente Smiley smile

Una parte della cameretta della bambina è riservata al suo adorato PC, prima di prendere una decisione, passa almeno una settimana ad effettuare indagini, consigli, pareri su pro e contro delle sue decisioni, poi alla fine ammette che ho ragione...solo che io ci impiego un giorno a prendere una decisione, lui due settimane, spero che la bimba segua una strada differente anche perché si ritroverà giocoforza in una famiglia di ingegneri povera lei!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' almeno siete matti in due Smiley tongue e non ti sconvolgerai ogni volta che tuo marito tornerà a casa con i nuovi occhiali per la realtà virtuale amplificata, o non potrà assolutamente fare una chiamata al cellulare se non avrà indossato prima le cuffie wireless...anzi, non si sa mai che tutte queste cose non le proponga prima tu Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha una pacca sulla spalla di comprensione al tuo fm da parte mia Smiley xd scherzo, siete una razza fantastica in verità Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione