Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna

Chi sposa un ingegnere?

Sara, il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Pubblicato in Vita di coppia 90

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo...
Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di insegnarli a costruire robot e interfacce elettroniche. Ah, ovviamente prima di qualsiasi acquisto in campo tecnologico devo passare dal suo accurato vaglio, comprendente estenuanti ricerche su internet e scamb i di pareri con amici e familiari ingegneri come lui... che dire, ho sempre detto che avrei sposato un ingegnere elettronico...detto fatto, ma solo ora ne vedo le conseguenze! ?

90 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico invece! Almeno si rende utile con i lavori di ristrutturazione in casa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì Smiley smile però devo dire che con lui ho delle certezze che nessun altro mi ha mai dato
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ingegnere aeronautico e sposo un ingegnere aeronautico... ovviamente conosciuto all'università!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha non è detto! Mio nonno era avvocato, eppure aveva il laboratorio da elettronico in casa. Se ha tendenze ingegneristiche vedrai che verranno fuori prima o poi Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo, è l'ingegneria che li sceglie, se uno è destinato non può scappare! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poteva andarti peggio, pensa a sposare un architetto! (ovviamente si scherza eh)a me fm è un ragioniere, ed ogni spesa va vagliata nel dettaglio in base a contenuto, sfruttabilità a lungo termine e scansione di tutte le offerte nei dintorni e su internet.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sicura che avrei sposato uno tra William e Harry di InghilterraSmiley laugh ...quando ho capito che per me non ce ne sarebbe stato, sono passata direttamente all'idea di sposare un ingegnere elettronico, e così è capitato! Sì i nostri figli saranno smanettoni, arrendiamoci all'idea Smiley catface Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, devo svelare le mie colpe...non ho una laurea in ingegneria ma ce l'ho in fisica! Ma sono meno pazza del mio futuro marito! Smiley laugh comunque il patto è che se lui avrà il suo laboratorio, io avrò una stanza con un microscopio e tutti i miei campioncini da analizzare Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah siete ingegneri ad honorem! L'importante è essere smanettoni nel cuore Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastico! Almeno saprà tutto di pannelli solari e microchip Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma ma sono fatti con lo stampino questi ingegneri Smiley xd dovremmo creare il comitato anonimo mutuo soccorso mogli di ingegneri! Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che non sono la sola Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ingegnere e sposerò un ingegnere ti dico che le sue ricerche estenuanti su tutto quello che c'è in commercio prima di decidere sono all'ordine del giorno..fattene una ragione, è normale amministrazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è quasi ing. Informatico Smiley smile anche lui usa la stanza in più come studio. Ha computer e cavi ovunque Smiley xd
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingegnere nanotecnologie..... devo aggiungere altro? Aiutooooo Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è un ingegnere ma uno smanettone (come lo sono anch'io) ci montiamo da soli i pc, tutte le console e gli smartphone sono accuratamente selezionati e ovviamente vorremmo una casa con tavernetta dove continuare a far tutto questo compresa dell'elettronica fai da noi ahahahah ci piace ma non abbiamo studiato in questo campo!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò un ingegnere informatico Smiley smile anche noi avremo una stanza adibita a studio per lui ma anche per me.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Ma per fortuna il mio non è patito di computer Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ingegnere Smiley smile e pensa che dicevo sempre 'mai con un ingegnere ' (mio padre è ingegnere)... Lui vuole una stanza computer già mi immagino il bambino sulle sue ginocchia che guarda il monitor e gioca con lui
    • Rispondi
  • Fra&pa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Fra&pa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anch'io ingegnere ma non elettronico..vorrebbe una cantina/garage anche lui tutta per se ..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha studiato ingegneria dei sistemi elettrici industriali ma non ha terminato; lavora, però, nel gruppo di ingegneria della rete mobile di una società di telecomunicazioni..!quidi gira e rigira è tornato alle origini!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ingegnere e ho sposato un ingegnere! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un ingegnere edile... Brutta razza Smiley xd
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al contrario tuo, sarà lui a sposare un ingegnere, meccatronico per l'esattezza, e stiamo gia cercando casa che abbia una stanza che possa usare per i miei progetti Smiley winkingE ovviamente, qualsiasi acquisto lui voglia fare in campo tecnologico , prima deve avere la mia approvazione!Ingegneri... Siamo proprio una bella razza xD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo un operaio..Uff pericolo laboratorio scampato!!:-))))
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo un ingegnere, elettronico per l'esattezza. Però ecco, non è proprio come il tuo! Gli lascerà libertà su quello che vorranno fare, poi ovviamente qualcosa insegnerà Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione