Visualizza messaggio citato
Anche noi come voi, purtroppo la situazione non Γ¨ delle migliori e non ne vale la prima vivere cosΓ¬ un giorno cosΓ¬ importante. Sposteremo a luglio prossimo. π Sicuramente sarΓ tutto migliorato πͺπ
Io ho bloccato tutto a fine settembre/ inizio ottobre. Mi mancano solo gli abiti, le fedi, le partecipazioni e le bomboniere. Ho quasi finito anche il corso prematrimoniale.
Mamma mia,sono il mio sogno ππ non vedo lβora di andarci. Con la speranza che lβanno prossimo sarΓ diverso. ππ½
Bene, qualche settimana fa abbiamo bloccato anche la musica . Invece per agosto - settembre blocchiamo bomboniere e fioraio. A te invece come va ?
Le Maldive non me ne parlare!! Erano il mio viaggio di compleanno questo 27 marzo! Ovviamente rimandato.. speriamo di poter andarci questo settembre altrimenti rimandiamo al prossimo compleanno β€οΈ
Speriamo guarda!! E di potere partire π« per il viaggio di nozze tranquilli senza problemi (noi Polinesia e attualmente gli europei non possono accedere per turismo) che ansia di situazione, mi sa che rimandare al prossimo anno sia la soluzione
Ciao Simona ,purtroppo anche noi abbiamo spostato,ci saremo dovuto sposare questo luglio ,ma abbiamo preferito rimandare. Per certo lβanno prossimo sarΓ meglio πβ€οΈπ°π½ββοΈπ€΅π½ββοΈπ