Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏

Verdiana, il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 1.979

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Ti è piaciuto il test? Continua a giocare con noi! ⭐...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Smiley heart

Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze.

Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Smiley ring

cfb_1146798.jpg

Ti è piaciuto il test?

Continua a giocare con noi!

Quali saranno le bomboniere delle tue nozze?

Quale admin rispecchia il tuo stile?

10 tips per scegliere le tue scarpe da sposa!

1.979 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti e due
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dubbio entrambi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto ansiosa e piango subito, ma per assurdo ogni volta che succede qualcosa di importante so controllarmi. Sicuramente lui piangerà più di me!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso io ma non ci giurerei
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Lecce
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... Credo entrambi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo entrambi due persone sensibili, ma forse la più emotiva sono io. Lui. però, quando mi vede emozionata si emoziona allo stesso modo. Per questo dico che quando entrerò nella navata della Chiesa e i nostri sguardi si incroceranno, saremo entrambi emozionati.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà dura per entrambi, forse più lui
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2019 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io, su di lui nn scommetterei molto ma potrebbe sorprendermi cm sempre ❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bella lotta... pensavo di essere io la piagnona dei due e invece lui ultimamente è stato tutto un lacrimare... 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trieste
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente io xke quando ogni tanto penso a come sarà già adesso m commuovo e lui ormai si è preparato all idea d vedermi piangere a dirotto ahahahahahahah
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lucca
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’ostinto direi io, ma anche fm in realtà è molto sensibile ed emotivo..quindi non escludo lacrime per entrambi!!! 😂
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe direi.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi dalla forte gioia ed emozione
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2019 Vlore
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi ❤️ Anche se lui cercherà di nasconderlo in tutti i modi ))
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pesaro - Urbino
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è molto sensibile.. Penso entrambi 💗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quel giorno sarà emozionante per entrambi...io spero di piangere poco per nn zozzarmi il viso di trucco....lui...si,si emozionerà tantissimo 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Srstella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Srstella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente entrambi... però lui un po' nostalgico perché gli mancherà ancor di più la sua mamma 😞💟
    • Rispondi
  • Biancamaria
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Biancamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ...di sicuro
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e 2 ma di più ioooo che sono la sposa 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Marinellapasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii siiiiiiiiii Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi..!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Maggio 2019 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al solo pensiero ci vengono i brividi...entrambi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui 😂😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2019 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero entrambi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Marinellapasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tutti e due
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Agosto 2018 Reggio Emilia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi! Sarà un giorno memorabile e piangeremo come bimbi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi anche se un po' di più lui, io quando sono tesa mi gelo ma lui allargherà la chiesa...
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo più io ... anche se quando se sposata mia sorella era lui a piangere x loro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è un uomo che non espone mai le sue emozioni, in modo esuberante resta sempre sulle sue. Credo che quel giorno lo farà .
    IO ho il cuore di burro, mi emoziono sempre subito. SONO l esatto opposto e sto già piangendo per non farlo tra un anno💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione