Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Ottobre 2023 Como

Chi vi accompagna all’altare?

Anna, il 18 Aprile 2023 alle 21:38

Pubblicato in Cerimonia nuziale 74

Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un fratello che potrebbe in qualche modo sostituire 😔 Mamma o cognato?
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo.
In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un fratello che potrebbe in qualche modo sostituire 😔
Mamma o cognato?

74 Risposte

  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà... ! Non ho fratelli o sorelle, in alternativa mamma
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso farei la mamma 😊
    Io non ho il papà, mi accompagneranno i miei figli, il grande a braccetto con me, l'ultimo porterà le fedi e gli altri due subìto dopo le fedi e prima di me
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per la mamma possa essere una grande emozione accompagnarti, un ricordo molto bello. Io forse chiederei alla mamma però devi capire cosa preferisci tu 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho più il mio papà e ho due fratelli più grandi, ma ho deciso di farmi accompagnare da mia madre per due motivi
    il primo perché è lei che mi ha cresciuto e mi ha fatto da padre negli ultimi anni
    Il secondo per non fare differenza tra i miei fratelli
    Non ti nascondo che quando dico che mi accompagna mia mamma le persone mi guardano stranite, ma a me non importa
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me accompagna mio padre, purtroppo non ho più mia suocera e FM ha chiesto a sua zia se lo accompagna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto o la mamma o il suocero se hai un buon rapporto (come aveva fatto Meghan Markle al matrimonio col principe Harry).
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accompagneranno entrambi i miei genitori
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci fosse stato mio papà avrei scelto mio fratello..in assenza di un fratello la mamma tutta la vita
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione. È un momento emozionante ed importante.. dato che non ho il papà solo mia mamma potrà prendere il suo posto! Mi accompagnerà lei quindi.. spero di averti dato uno spunto di riflessione per prendere la tua decisione
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere accompagnata dalla mamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione