Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova

Chi vi aiuta ad organizare il matrimonio ?

Lucy, il 24 Luglio 2019 alle 13:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao Future Spose ! a che punto siete con i preparativi ? noi ci sposiamo ad aprile 2020 e sono bloccata! in questa avventura speravo di avere più supporto da parte della mia testimone e della mia damigella ma nada. A mia mamma non chiedo molto perchè abbiamo gusti e pensieri troppo diversi, mia...

Ciao Future Spose ! a che punto siete con i preparativi ? noi ci sposiamo ad aprile 2020 e sono bloccata!

in questa avventura speravo di avere più supporto da parte della mia testimone e della mia damigella ma nada.

A mia mamma non chiedo molto perchè abbiamo gusti e pensieri troppo diversi, mia suocera non la voglio caricare molto visto che si è gia stressata parecchio ad organizzare buona parte del matrimonio dei miei cognati, dunque vorrei che questo lo prendesse con molto meno stress e che si goda ogni passo. LUI.. all'inizio mi aiutava molto di più, ora anche per colpa del lavoro non ci sta più molto dietro e si preoccupa troppo per cose sbagliate e non pone la giusta attenzione su altri dettagli. sono in crisi perchè non so più dove sbattere ! Smiley cry

41 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucy❤️ Anche noi ci sposeremo ad aprile (24 aprile 2020) e al momento stiamo facendo tutto noi. Il mio fm è molto impegnato col lavoro ma non smette mai di spronarmi e incoraggiarmi, anzi, è partecipe in tutto anche se mi rendo conto che non sempre riesce a dare il 100% perche è stanco. Il mio consiglio per te è: cerca di rendere fm partecipe senza peró “appesantirlo” troppo, secondo me non ha smesso di aiutarti perche non ne ha voglia, ma solo perche è stressato dal lavoro😘
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di farti aiutare anche dal tuo fm! soprattutto per le decisioni, il bloccare le cose e così via.. e poi puoi chiedere a tua madre, alla fine anche se avete gusti diversi, può sempre aiutarti con le cose che piacciono a teSmiley laugh

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che tutto si sistema, avete ancora tanto tempo e ci sarà tutto il tempo necessario per organizzare tutto al meglio! io ho fatto quasi tutto da sola, le mie crisi le teneva sotto controllo la mia damigella, mia sorella mi ha aiutato a schiarirmi le idee, mia mamma a livello pratico mi ha aiutato nella realizzazione di alcuni fai da te, e mio marito era la mia agenda, sempre pronto a ricordarmi cosa mancava e chi dovevo richiamare. sono stata molto fortunata

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certooooo x qualsiasi cosa 🥰
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma non iniziamo già a preoccuparci 😍 mi dispiace davvero
    Io obbligherei la testimone e la damigella ad aiutarti hahahah non so le obblighi a venire a cercare un paio disfarle che ti servono etc
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedo consigli a voi quando non so dove sbattere Smiley xd

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo c'è è vero ma se fortunatamente torno a lavorare anche io, incastrare i turni non è molto semplice e la cosa mi preoccupa molto... altre persone su cui contare non ne ho in particolare, e si.. per fortuna ho trovato quest' app e tutte voi ! questo mi ha aiutata tantissimo e mi sta aiutando ancora molto !!! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo c’è l'hai ancora a disposizione, mi dispiace che sulle persone su cui contavi non siano presenti ma prova a vedere un’altra amica o collega se ti può fare da spalla 😘 per tutto il resto, idee e consiglio o opinioni ci siamo noi
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ne hai di tempo tranquilla che ce la farai a fare tutto e poi non aver paura a chiedere anche un piccolo aiuto non puoi fare tutto sola😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione