Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

"Chi vive o ha vissuto una storia a distanza?"

Sposaottobre, il 15 Dicembre 2020 alle 16:42 Pubblicato in Prima delle nozze 1 18

chi l'ha detto che vivere una storia a distanza non è viversi a 360 gradi ?

e chi dice che i rapporti in cui due fidanzati si vedono tutti i giorni abbia una durata più lunga ?

vivere una storia a distanza richiede : TENACIA ,FORZA ,CORAGGIO , e soprattutto tanto AMORE ..significa rimboccarsi le maniche e lottare contro il tempo,contro i chilometri e contro in questo caso il COVID ..eppure io ed fm ,il mio giuseppe non abbiamo nulla da invidiare a quelle coppie che si vedono sempre ..noi che ne abbiamo passate di ogni ..questo per dirvi ,a voi sposine o sposini che vivete una storia a distanza ,che siete FORTISSIMI ,e che un giorno la lontananza sarà solo un ricordo !

un abbraccio Smiley heart


"Chi vive o ha vissuto una storia a distanza?" 1


18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Dicembre 2020 alle 12:54
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno siamo stati lontani 2 anni. Dopo 4 anni di storia, lui si era trasferito in Austria perché aveva trovato un buon lavoro. Ci vedevamo ogni 2-3 mesi, andavo io o veniva lui. Poi l'ho raggiunto e siamo andati a convivere, l'anno dopo siamo ritornati nella nostra città natale.
    Ci sposiamo il 5 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in più di una relazione a distanza, l'ultima delle quali di 6 anni (prima lavoravamo in città diverse poi lui ha iniziato a imbarcarsi) con tanto di volontà di sposarsi un giorno.
    Nella mia esperienza possono essere relazioni molto appaganti fino a che non vuoi mettere su famiglia. Per me è la convivenza (intesa come condivisione di spazi e di progetti) lo stress test che mette alla prova una relazione. Per sei anni sono stata convinta che avrei sposato il mio ex, stavamo abbastanza bene assieme ma è bastato meno di tre mesi di convivenza per comprendere che non eravamo assolutamente compatibili.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora non si molla per niente al mondo! Un abbraccio a te 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e avanti tutta ,non si molla mica ! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    L’anno prossimo saranno dieci anni insieme e abbiamo sempre vissuto a distanza (lui Milano, io Napoli).
    Certo, non è sempre stato tutto rose e fiori ma la progettualità, la tenacia e l’amore ci hanno permesso di non far vacillare il nostro rapporto, certo che prima o poi ci saremmo ricongiunti (doveva essere quest’anno) . Ma dato che le cose semplici non sono per noi 🤣 si è messo il covid di mezzo e ha fatto posticipare il tutto di un anno ancora. Davvero adesso conto i giorni che mancano per stare finalmente sotto lo stesso tetto, per ora stiamo arredando la nostra casa 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me e mio marito per i primi due anni ci hanno diviso 130 km,quindi ci vedevamo il sabato e la domenica e basta😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io con il mio fm ho vissuto quasi 3 anni a distanza poiché ero fuori per l’università. Ci sono stati tanti momenti NO, soprattutto quando c’era qualche litigio e non c’era la possibilità di parlare a quattr’occhi, ma sapere che quella lontananza sarebbe finita, ci ha dato davvero tanta forza..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ,spero che tutto si sistema,non ho Intenzione di mettere in standby la mia vita ancora a lungo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con le tue parole e ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... FM è americano e abbiamo fatto 4 anni di avanti e indietro, 8000 km di distanza, tutte le estati andavo io 2 mesi da lui e durante l’anno riuscivamo a vederci ogni mese o ogni due mesi (non ti dico quanti soldi di aereo abbiamo speso). Quest’anno è stato tremendo, ci siamo visti a Febbraio, a settembre e ora se tutto va bene a Dicembre. Io sto finendo di studiare e mi laureo a breve, infatti l’ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto la proposta e ovviamente ho detto si. La relazione a distanza funziona solo se ci sono intenzioni realmente serie e non è per tutti, ci sono stati momenti molto duri come quest’anno ad esempio, ma non vedo l’ora di poter iniziare la mia vita con lui ❤️ Mai ho dubitato del nostro amore.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo da 5 anni a 700lm di distanza. Non vedo l'ora di iniziare a vivere una nuova vita insieme 😍
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo stati a distanza per un anno e mezzo, il periodo peggiore e' stato durante il primo lockdown perché non potevamo vederci e non c'erano nemmeno voli per ricongiungerci, altrimenti prima ci vedevamo ogni 2-3 settimane, anche se eravamo in 2 nazioni diverse. Infatti nell'anno e mezzo che eravamo distanti avevo accumulato parecchi punti della compagnia aerea Smiley laugh

    Secondo me una storia a distanza ha senso solo se c'e' un piano nel breve termine (1-2 anni) di andare a stare insieme.

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimarrà un ricordo che comunque ci ha uniti più che mai..perché noi delle storie a distanza, superando anche tutto questo, non ci fermerà mai nulla nella vita...siamo pronti a tutto 💪🏼❤
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente così ..io ed FM siamo divisi da più di mille chilometri e due nazioni differenti ..ma so che un giorno sarà solo un ricordo ♥️ non molliamo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao, noi abbiamo vissuto 2 anni distanti 957 km di distanza e ci è capitato di stare anche 4 mesi senza vederci, quando lui ripartiva era uno strazio😔 non so a voi, ma a me pesava tantissimo. Io non potevo lasciare il lavoro qui, quindi tornò Lui qui perché non potevamo andare più avanti così❤ e ora siamo insieme ( divisi sempre dalla zona arancione🤣🤣) ma insieme❤ la lontananza è solo un ricordo, certe volte mi domando, come abbiamo fatto, tutto quello che hai scritto è verissimo, ma aggiungerei che ci vuole pure FIDUCIA. Voi siete ancora lontani o vi siete riavvicinati? In ogni caso coraggio ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..noi siamo della stessa regione ma di due comuni diversi, distanti 60 km..posso dirti che all'inizio della nostra relazione avevo timore di questa lontananza data anche da esperienze precedenti.. ovviamente tra lavoro e impegni vari non potevamo vederci spesso..in molte occasioni andavamo da soli anche agli inviti o cene di famiglia.. e non era bellissimo visto che si ha sempre voglia di stare insieme soprattutto in certe occasioni.. La distanza è una brutta bestia, ma non per questo siamo coppie meno forti o deboli..anzi...e soprattutto in questo anno con questo periodo cosi brutto personalmente a noi ci ha legato ancora di più.. la nostra forza è sempre stata pensare al grande giorno in cui finalmente non ci avrebbe diviso più nessuno.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è brutto ..io ed FM viviamo lontani da 2 anni eppure siamo ancora qua ..e tra 9 mesi ci sposiamo 🤩
    Il mio è un messaggio di speranza per chi vive una situazione analoga .. quando c'è l'amore tutto si supera ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto per pochi mesi è stato bruttissimo non lo consiglio a nessuno infatti dopo 5 mesi abbiamo deciso di andare a convivere insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione