Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Chiamare in atelier per chiedere prezzo

Claudia, il 1 Marzo 2023 alle 12:13 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao😊
Ho un visto un abito bellissimo e me ne sono innamorata ma non trova mezza indicazione di prezzo e ho anche paura sia fuori budget.
Secondo voi mi mandano a quel paese se chiamo in atelier e chiedo espressamente quanto costa? 😅 So che non è molto elegante ma sarebbe inutile andare, provarlo e sentirsi dire che costa molto di più di quello che posso spendere.

17 Risposte

Ultime attività da L.., il 1 Marzo 2023 alle 16:37
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😅
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 3500 in su gli abiti di quel brand! Decisamente fuori budget 😂😂😂😂🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo, almeno puoi continuare la ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad inviare un messaggio dalla piattaforma e un atelier mi ha risposto che quel modello specifico non ce l’hanno ma che comunque non rientra nel mio budget conoscendo le fasce di prezzo medie del brand . Almeno mi sono messa l’anima in pace 🥲
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiama pure!!! Io l'ho fatto con tutti...era inutile andare dove non avrebbero mai avuto cose che rientravano nel mio budget!!! Io ho mandato mail però Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah una telefonata penso tu possa farla, io ho chiesto il prezzo tramite app a due negozi dell' idea che avevo in mente di abito proprio per evitare di fare viaggi a vuoto, uno mi ha risposto "prenda appuntamento e venga a vedere" l'altro è stato molto più disponibile e mi ha dato un'idea di prezzo che rispecchiava il mio budget, sono andata e ho trovato l'abito. Quindi prova non si sa mai!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me ti conviene prendere un appuntamento in atelier, andare a provare quello ed altri modelli e quindi capire bene con il tuo BDG cosa fare

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però se ti piace così tanto io proverei😉
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARGARITA (MAISON SIGNORE)
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te! Infatti mi sa che chiamerò e dirò il mio budget e se vogliono dirmelo bene altrimenti tanti saluti
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama l’abito? Magari spulciando online troviamo almeno la fascia se non il prezzo preciso 😊
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda sta cosa che non dicono i prezzi per telefono secondo me è molto stupida: rischiano di avere ore di appuntamenti con gente che ha un budget diverso e perdere tempo in 3: la commessa, la sposa che non trova e la sposa che avrebbe trovato ma ha dovuto rinunciare all’appuntamento perché già occupato. Io ho lavorato in negozio ( non atelier ma comunque catena) e ti assicuro che avere a che fare con gente che sa già che non comprerà è frustrante. Io chiederei: al massimo ti chiederanno il budget e se non dovesse rientrare quel vestito ti proporranno un appuntamento per qualcosa che puoi valutare 😊 chiedere è lecito e rispondere è cortesia! 😘
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrei ma l’atelier che tiene il marchio che ho visto è un po’ distante da casa mia quindi volevo risparmiarmi un viaggio per magari poi sentirmi dire che è fuori prezzo, anche perché poi ci sono da rifare prove, ritiri ecc
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso proprio che ti dicono i prezzi per telefono, la cosa che conviene prendere appuntamento e andare lì di persona e chiedere! O male che vada vai in negozio così a farti un giro in negozio e chiedi per info! Ma mai chiamare tanto è tempo perso non te le fanno informazione
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per telefono non danno queste indicazioni... Potresti andare e chiedere informazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito gli atelier per telefono non danno i prezzi ma ti fissano l'appuntamento potresti andare lo stesso e se è fuori budget magari ne trovi un'altro che potrebbe piacerti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare e chiedere del vestito che hai visto. Ho fatto anch’io così ma gli ho chiesto se superasse il mio budget e mi hanno detto il prezzo(che di solito non dicono)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione