Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chiarimento sui dati dei fornitori e sulla pubblicità nel forum

Gaia , il 1 Dicembre 2011 alle 11:39

Pubblicato in Assistenza 48

Ciao a tutte, apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum. Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui si sono rivolte: questo non è considerato fare pubblicità. Sono i FORNITORI, invece, che non possono...

Ciao a tutte,

apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum.

Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui si sono rivolte: questo non è considerato fare pubblicità.

Sono i FORNITORI, invece, che non possono fare pubblicità ai propri servizi, né dando i propri dati di contatto (mail, blog, sito internet, numero di telefono...) sul forum, né attraverso mail personali agli utenti.

Se voi spose vedete che ci sono dei fornitori che si autopromuovono, mandatemi immediatamente un email o/e cliccate sul tasto denuncia.

Grazie mille e per qualsiasi chiarimento sono qua : )

48 Risposte

  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno gaia, e buongiorno a tutti,

    avete presente il riquadro sul lato destro che ti suggerisce di contattare gli sposi del tuo stesso giorno?

    Ebbene io ci ho trovato un tipo che non ha partecipato ad alcun topic che ha il nome di un catering della mia zona...Mi chiedo è normale?

    Oltretutto sempre da questo signore, ho ricevuto una mail al mio indirizzo email privato in cui mi scriveva che la data è disponibile, firmato sign. XXX...MA CHI GLIEL HA CHIESTO?

    A quel punto gli ho risposto dicendogli che non ricordavo di avergli inviato alcuna richiesta (in nessuna forma e con nessun mezzo di comunicazione) e chiedendogli se era il sign XXX della villa XXX. Lui ha replicato confermandomi la sua identità ma facendo orecchio da mercante rispetto al mio appunto!

    Cmq adesso non si vede più tra l'elenco degli sposi del mio giorno, forse è tra i due che alla voce "e altri 2" che non so per quale motivo non mi fa vedere?

    E' successo a qualcun altra?

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2013 Savona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono già iscritta, grazie e scusate ancora.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è possibile. Puoi iscriverti qua come fornitore, ma non inserire della pubblicità. Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2013 Savona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedo scusa, non lo sapevo, non avevvo letto bene l'informativa, credevo che essendo iscritta come azienda si potesse.

    Lucchese Giovanna

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho pensato pure io

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, anch'io come Dafne ho notato questa Michela!! si autopromuove eccome..

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho segnalato Michela con il suo blog OMW

    non credo che sia una sposa con un blog, ma che sotto sotto sia una WP o simili e guardando il blog mi sembra piuttosto commerciale

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, ho visto che siete state diligentissime ; )))

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo faremo Gaia... siamo attentisssssssssssssime qui Smiley smile Smiley smile ci manchi, torna prestooo uffa!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissime, denunciate, denunciate!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok... ho denunciato uno poco fà.... un musicista!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Okkk!!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Okkkkkkkkkk

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! Sono vietati i dati di contatto, quando vi è un interesse personale! Se una sposa suggerisce il proprio fornitore va bene (es è vero e si capisce che non è una bufala), ma non va bene se una dice che ha un blog e invita a consultarlo, per esempio.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia... e se becco qualche utente che dice che fà dei lavoretti a mano o con il fai-da-te è da considerarsi sempre pubblicità, giusto? (x utente intendo dire qualcuno che si è registrato nn come fornitore)

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok sarà fatto!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione