Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Chicco next to me o next to me dream?

Laura, il 6 Aprile 2017 alle 18:45 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha la next to me o la next to me dream? So che la dream è la versione nuova e che ha in più la funzione dondolo ma volevo qualche info in più... come vi trovate con una o con l'altra? Grazieeeee

15 Risposte

Ultime attività da Lusy, il 10 Aprile 2017 alle 09:44
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo di preciso perché sono passati alcuni mesi ma credo 60×120 perché 40x80 dovrebbe andare bene per la navicella e la next è più grande
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io ho la next...nn so dirti le misure...magari se t servono le prendo...ma d sicuro le lenzuola della carozzina nn vanno alla next o meglio possono anche andare qllo che proprio nn va è il coprimaterasso...è molto più grande qllo della next
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi che dimensioni hai preso? Sul sito di Kiabi per le lenzuola con angoli pacchetto da 2 9 euro mi da - Dimensione: 040 = 40x80 cm, 060 = 60x120 cm, 70x140 = 70x140 cm... immagino per il materasso della next to me sia la 40*80 che poi sarà anche quella che va bene per il materassino della carrozzina no?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io le ho sempre trovare vicino a bavaglini e cose così
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro kiabi 😊 Le lenzuola che dici tu le trovo nella sezione baby?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si. D'altra parte io non so se l'attacchero al letto perché dovrò spostarla in casa durante il giorno (la navetta la terrò in garage perché ho molte scale e non ce la farei a uscire da sola). Mi spiace...ma sarà più pratico cosi. Io aldilà della funzione di attacco al letto l'ho scelta per che me ne sono innamorata esteticamente
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il set lenzuola della chicco proprio ad hoc per la next, composto da lenzuolo di sotto con angoli, piumoncino con cipripiumoncino e federa cuscino che non uso non usando il cuscino. Poi ho preso da kiabi due lenzuola con angoli (se non erro due 9 euro) da usare come ricambio che sono leggermente più grandi ma che si adattano bene. Da kiabi ho preso pure il copri materasso sempre leggermente piu grande ma che si adatta bene. Dato che la mia bimba é nata in inverno io la facevo dormire con sacco nanna a giro manica e il piumoncino next sopra messo fino a metà pancia così non rischiava di andarle sul viso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me il discorso lenzuola...
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti le lenzuola quali hai preso??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....il problema della funzione dondolo è che se utilizzi quella funzione mi sa che non puoi attaccarla al letto... e credo che staccare e riattaccare la culla sia fastidioso no?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è l'ha mia sorella il figlio ha un mese la puoi usare anche come culla cma si trova bene
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la next to me classica e la mia bimba ci dorme tranquillamente fin dai primi giorni
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha partorito a marzo e ha Lambert to me classica...si trova molto bene, l'unico problema è che non ha le rotelle, quindi fa fatica a pulire il pavimento! Anche perché la camera non è molto spaziosa e il lettino è tra il muro e il letto matrimoniale...a parte questo è ottima!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io non ho la nex to me maLa baby bay...ti assicuro che come soluzione è ottima, hai il piccolo sempre accanto ma non nel lettone ed è molto comodo soprattutto nei primi mesi! Non so quale consigliarti delle due, ma credo che quella classica sia la migliore, così il bambino si abituerà a dormire senza il dondolio...(con la mia seconda mi avevano regalato una amaca per bebè e se stava ferma non si addormentava...) un incubo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la next to me classica...ma devo ancora usarla perché il mio piccolo nascerà i primi di giugno. Comunque se nonm c'è molta differenza di prezzo prendi quella con la funzione dondolo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione