Visualizza messaggio citato
๐๐ spero che questa situazione si risolva presto.. io ho la mia migliore amica che si doveva sposare a Luglio 2020 e ha dovuto spostare a luglio 2021.. mi รจ dispiaciuto da morire per lei..non vedo lโora di fargli da testimone!!! Spero che anche per voi spose nel 2021 si aggiusterร tutto!!๐ช๐ป
Si bellissimo, quando trovi quello giusto, รจ una magia
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da soli non credo, al massimo facendo una turnazione a gruppi di poche persone. Noi giร eravamo poche coppie, tipo un 5/6, essendo una chiesa di un piccolo quartiere periferico, immagino adesso ๐
A noi il parroco ci ha detto che ci richiamerร verso inizio anno nuovo.. chissร se il corso sarร anche con altre coppie presenti o a causa del covid lo faranno fare da soli ๐ค
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io in realtร riuscii a fare un solo incontro, prima che venisse la pandemia, sono una ex sposa 2020. Quell'incontro fu molto interessante, tante coppie, ognuna di noi ad esprimere il proprio pensiero sul matrimonio, sulla vita insieme ecc..
Eh si allora ci sta!! Io per lโabito credo che andrรฒ verso settembre del prossimo anno.. anche quella credo che sarร una grande emozione!!
ร stata una delle cose che mi hanno emozionato di piรน!!!! Sono felicissima!!vedrai che anche il corso prematrimoniale secondo me sarร una bella esperienza!! ๐
Anche noi queste cose, in piรน abbiamo anche gli abiti, ma noi ci sposeremo Maggio 2021, quindi molto prima di voi, per viaggio, partecipazioni e le altre cose se ne parlerร il prossimo anno
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima chiesa ๐ immagino l'euforia, anche io ho fissato la data in chiesa il mese scorso e giusto domani dovrรฒ passare per chiedere informazioni sul corso prematrimoniale โค
Noi 11 Giugno 2022.. abbiamo fissato le 3 cose piรน importanti per ora..chiesa, location e catering!! Ora tutto il resto il prossimo anno.. ๐
ร ovvio che ognuna deve sentire il giusto feeling!!! Sono contenta che tu lโabbia trovata libera!!!!! Auguri cara ๐๐๐
Ci tenevo molto che fosse questa.. ne abbiamo visto altre molto carine.. ma questa รจ la chiesa principale di dove sono io..๐๐
Se sei allโinizio dei preparativi leggi questo topic in
cui troverai, in ordine
cronologico e di prioritร , la scaletta degli impegni che precedono le nozze:
Fate bene anche noi lo abbiamo fatto questโanno e ci sposiamo lโanno prossimo. ร stato molto interessante e comunque non avendo scadenza lo si puรฒ fare benissimo in anticipo ๐
Noi invece ci sposiamo a giugno del 2022.. ma ci ha detto che, per chi ha giร fissato la data, di iniziare a fare il corso in maniera di non creare troppi accavallamenti