Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monja
Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
Monja, il 5 Gennaio 2022 alle 00:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte sposine🥺❤️ avrei una domanda per voi: mi sposerò ad agosto 2024 ma considerando la situazione pandemica e il periodo estivo pensavo che forse è il caso di bloccare il santuario dove mi piacerebbe sposarmi dal momento che tutti i matrimoni vengono diluiti nel tempo per via del covid. Non...
Ciao a tutte sposine🥺❤️ avrei una domanda per voi: mi sposerò ad agosto 2024 ma considerando la situazione pandemica e il periodo estivo pensavo che forse è il caso di bloccare il santuario dove mi piacerebbe sposarmi dal momento che tutti i matrimoni vengono diluiti nel tempo per via del covid. Non vorrei rischiare di non trovare disponibile, secondo voi è troppo presto?

71 Risposte

• Monja
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che piacere, un altra siciliana☺️ io sono di Catania eh sì anche noi pensavamo farlo dopo la conclusione delle feste natalizie, vedremo se in questo mese impegni permettendo riusciamo già a bloccare, anche perché si tratta di un santuario molto gettonato nel mio paese.
    • Rispondi
  • Monja
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Monja
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, sai com'è non vorrei che di questi tempi i matrimoni slittano e il periodo estivo è il più gettonato.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me anche se mancano 2 anni puoi bloccarlo, almeno ti togli il pensiero ed hai già un punto di partenza.
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio bloccare la chiesa da subito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 anche io sposa 2024 e sono di Siracusa, ho visto che siamo entrambe siciliane.
    Per lo stesso tuo motivo, io ed il mio fidanzato nelle prossime settimane (penso intorno a febbraio/marzo) decideremo la Chiesa per bloccarla, se sarà possibile farlo (non so se accetteranno già prenotazioni).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 anche io sposa 2024 e sono di Siracusa, ho visto che siamo entrambe siciliane.
    Per lo stesso tuo motivo, io ed il mio fidanzato nelle prossime settimane (penso intorno a febbraio/marzo) decideremo la Chiesa per bloccarla, se sarà possibile farlo (non so accetteranno già prenotazioni).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione