Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Agosto 2017 Roma

Chiesa castelli romani

Giulia, il 9 Luglio 2016 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Salve a tutti! Dopo mesi di ricerche abbiamo finalmente trovato e fermato il ristorante che fa per noi! Park Hotel Villaferrata. A Grottaferrata. Ora urge trovare e fermare la chiesa. Vorremmo trovarla in zona. Oggi sono andata a vedere quella che dalle foto su internet ci aveva colpiti di più e infatti è stupenda. Ma ahimè è già occupata per il nostro giorno... il tempo stringe, mi è venuta l'ansia. Sposando ad agosto, di sabato, temo troveremo tutti posti già occupati. Potete indicarmi chiese in zona castelli?

AGGIORNAMENTO:

grazie a tutte le risposte. Alla fine, troppo convinti per il convento delle suore di Grottaferrata, abbiamo spostato il giorno al ristorante... Sposeremo di domenica, e non di sabato, ma la chiesa ci piaceva troppo Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Luglio 2016 alle 13:04
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É proprio quella....prova a vedere all'abbazia di San Nilo sempre a Grottaferrata oppure c'è la parrocchia di Grottaferrata che é molto simile a quella delle suore, si chiama sacro cuore di Gesù se non sbaglio!! Altrimenti c'è bellissima a Frascati la chiesa dei cappuccini, andando verso il Tuscolo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo andati ad ottobre scorso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere la chiesa dei cappuccini ad Albano è molto suggestiva con un bellissimo affaccio sul lago r se non sbaglio c'è la possibilità di sposarsi in grotta
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto a quella centrale di Grottaferrata? Mi sembra sia Madonna del Nilo...ma nn ricordo bene. Ci si è sposata una.Mia amica ed è molto bella, altrimenti potresti provare anche a Rocca di Papa. Alla.Madonna del tufo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Chiesa Ilaria!! Anche noi vorremmo provare là! Voi siete andati di persona? ^_^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Agosto 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Madre? Nel convento delle suore francescane? Se è lei è proprio quella che sono andata a vedere oggi e che è già occupata... è stupenda.. Smiley sadBeati voi che avete trovato posto.. io l'ho scoperta solo un paio di gg fa e sono andata appena ho potuto..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato alla chiesa Maria Mallare Della Divina Grazia?? Sta poco prima di Villaferrata!! Sarà la nostra chiesa é bellissima!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione