- Matrimonio
- Community
Giulia
Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Buongiorno a tutti, spose e sposi! Scusate, ma il WedShoots ha una "scadenza"? Bisogna sbrigarsi a scaricare tutte le foto o si può aspettare con calma che tutti gli invitati abbiano caricato le loro...
Ciao sposi del 27 agosto 2017! Avete le idee chiare sul vostro giorno? Dove vi sposerete? Prenotato qualcosa?
Salve a tutti! Dopo mesi di ricerche abbiamo finalmente trovato e fermato il ristorante che fa per noi! Park Hotel Villaferrata. A Grottaferrata. Ora urge trovare e fermare la chiesa. Vorremmo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3153 giorni faBuongiorno a tutti, spose e sposi! Scusate, ma il WedShoots ha una "scadenza"? Bisogna sbrigarsi a scaricare tutte le foto o si può aspettare con calma che tutti gli invitati abbiano caricato le loro foto?
Ho ottenuto una medaglia!
3235 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM