Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mag
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chiesa di San Francesco ai Cappuccini (frascati)

Mag, il 31 Dicembre 2018 alle 16:16

Pubblicato in Nozze Lazio 99

Girls ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi si è sposata o ha intenzione di sposarsi nella Chiesa di San Francesco ai Cappuccini di Frascati (quella sopra il Tuscolo per intenderci) potrebbe gentilmente darmi delle chiare indicazioni per l'iter burocratico? Premesso che noi siamo della diocesi di...

Girls ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi si è sposata o ha intenzione di sposarsi nella Chiesa di San Francesco ai Cappuccini di Frascati (quella sopra il Tuscolo per intenderci) potrebbe gentilmente darmi delle chiare indicazioni per l'iter burocratico? Premesso che noi siamo della diocesi di Roma e quindi dovremo chiedere anche il nulla osta, a quanto ho capito, e che so che della pratica si dovrebbe occupare il parroco della Chiesa vicino casa, come avviene poi il passaggio alla Chiesa dei Cappuccini? Saremo noi a dover portare loro qualche documento? Grazie mille in anticipo e buon ultimo dell'anno!

99 Risposte

  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Tania!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 settembre li ai frati cappuccini tu quando sposi?comunque concordo con Tania anche a noi hanno detto la stessa cosa! Una domanda ma anche a voi hanno chiesto l offerta "libera" di 300 euro?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero' a Grottaferrata e sono della Diocesi di Roma: abbiamo lo stesso vostro iter da fare. Il mio parroco (che farà le pratiche), ci ha detto che una volta che ci consegnerà tutti i documenti pronti, dovremo essere noi ad andare a San Giovanni in Laterano, precisamente all'ufficio matrimoni del Vicariato, per rilasciare il plico e la richiesta di nulla osta. Una volta ottenuto lì il nulla osta, lo dobbiamo portare alla chiesa di Grottaferrata nella quale sposeremo. Comunque il tuo parroco vi seguirà passo passo...chiedete tutto a lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione