Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2013 Sassari

Chiesa di stella maris a porto cervo

Laura, il 26 Febbraio 2013 alle 19:23 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6

Ciao ragazze,

qualcuna si sposa o si é sposata alla chiesa di Stella Maris? Cerco di contattarli da un sacco di tempo ma non mi risponde mai nessuno! come posso fare? help!

Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Giugno 2022 alle 10:36
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Sassari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! No per il momento non sono ancora riuscita ma il parroco ci aveva detto di riprovare a fine estate perché forse c’era qualche possibilità. Comunque ora proverò a parlare anche col parroco della nostra parrocchia per consigliarci su come fare o se andare direttamente in curia a fare presente la cosa. 🙂 di sicuro non demordo 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Bologna
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sto provando a contattarlo, credo mi recherò direttamente lì perché non risponde nessuno al telefono. Posso sapere il motivo per il quale il parroco non ha voluto sposarvi? Grazie mille
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Armati di tanta pazienza ed elasticità… ho dovuto rinunciare a malincuore a questa chiesa meravigliosa . Le regole sono detttste da don Raimondo .
    È lui a dare una data ma per quanto riguarda i fuori parrocchia non più di 3 mesi prima . Se conunque vuoi fare un tentativo l’unicissimo modo e attendere il don a termine della messa . In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Sassari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto il tuo post e vorrei sapere se alla fine sei riuscita a contattare la parrocchia e sposarti li? Noi abbiamo provato oggi ma il parroco ci ha detto che non è possibile. Grazie in anticipo per la tua risposta ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2013 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia! Spero di avere più informazioni da Sara!

    Ti tengo aggiornata! Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, ho appena mandato una mail a Sara che si sposa nella stessa chiesa, dandole il link di questo topic!

    Qua trovi gli orari delle Messe. Potresti recarti lì e chiedere informazioni.

    http://www.chiesastellamaris.it/informazioni.php

    Facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione