Arzachena, Sassari · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Arzachena, Sassari · Da Febbraio 2013
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Ciao ragazze, qualcuna si sposa o si é sposata alla chiesa di Stella Maris? Cerco di contattarli da un sacco di tempo ma non mi risponde mai nessuno! come posso fare? help! Grazie!
Ciao Ragazze anche voi vi sposerete il 24 Agosto 2013?!! che bello!! a che punto siete con i preparativi? un abbraccio, Sara
Ho ottenuto una medaglia!
3752 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4467 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4467 giorni faGruppi generali
Ispirazione