Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Chiesa e location Venezia

R., il 7 Maggio 2022 alle 08:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti 😊sarò una sposina 2024! Io e il mio fidanzato viviamo a Bruxelles ma io sono veneta e lui lucano. Avremmo pensato di sposarci a Venezia in chiesa ( per noi fondamentale) avete consigli su eventuali chiese ? Inoltre successivamente vorrei una location che si affacci in laguna non troppo lontana e soprattutto facile mente raggiungibile dalla chiesa, tuttavia mi sembra di non riuscire a trovare nulla che faccia al caso nostro ,dunque se avete consigli sono ben accetti . Ps: eventualmente un altra zona che potremmo considerare è il lago di Garda sponda veneta. Grazieeeee !

11 Risposte

Ultime attività da R., il 24 Settembre 2023 alle 09:15
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile alla fine abbiamo scelto redentore e isola delle rose per il ricevimento 😁
    • Rispondi
  • Gi
    Sposa Novella Luglio 2023 Venezia
    Gi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sarebbe la chiesa di Santa Maria dei miracoli che è meravigliosa, e poi stupenda e isola di San servolo!
    Era la combo che avrei fatto per il mio ma poi diventava troppo complicato per gli ospiti ed ho fatto tutto a mestre! E stato meraviglioso comunque e ci siamo affidati ad atelier senape che ha pensato a fiori, allestimento e grafica
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sarei super grata 😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti interessa ti invio in privato il numero del prete che la gestisce così puoi chiedere direttamente a lui😉
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca!! Anche noi all'inizio pensavamo di sposarci a venezia ma con rito civile, ci sono diversi hotel che danno la possibilità di affittare una sala per il ricevimento😍 e offrono una vista spettacolare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso e congratulazioni anche a te 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a dare un occhiata a Malcesine 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍avevo già pensato a questa chiesa !Mi dovrò informare per capire se effettivamente hanno smesso di celebrare o meno. Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..anche io avrei dovuto sposarmi a Venezia perchè i miei genitori vivono li da anni ma per questioni logistiche ci ho rinunciato..
    Avremo avuto sia i miei parenti che i suoi da fuori regione e non era fattibile la cosa…
    Il mio sogno sarebbe stato sposarmi nella chiesa di Santa Maria dei Miracoli..credo che sia la chiesa piu bella di Venezia..ma a quanto pare da un annetto a questa parte non si possono fare più matrimoni li..peró prova a sentire se vi interessa perchè questa è una voce che mi è arrivata ma non ne sono sicura..allego foto🥰Chiesa e location Venezia 1
    Chiesa e location Venezia 2

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad occhio e croce sposarvi a Venezia da non residenti vi costerebbe un patrimonio, considera che ci vengono coppie da tutto il mondo è una delle città da turismo matrimoniale più richiesta. Io ti consiglierei di puntare sul lago di Garda, ad esempio Malcesine è molto suggestiva.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Anche io sposa 2024, mi dispiace non poterti aiutare perché vivo in un’altra regione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione