Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona

Chiesa o Villa?

Lara, il 25 Giugno 2020 alle 17:53

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ciao a tutte, sono nuova e inizio subito con un tema ben preciso, che sarà sicuramente già stato discusso.. Prediligere il matrimonio in chiesa o quello civile nella location scelta? Non avendo particolari propensioni per uno o per l'altro sto facendo una valutazione dal punto di vista del budget.....
Ciao a tutte, sono nuova e inizio subito con un tema ben preciso, che sarà sicuramente già stato discusso.. Prediligere il matrimonio in chiesa o quello civile nella location scelta? Non avendo particolari propensioni per uno o per l'altro sto facendo una valutazione dal punto di vista del budget.. Il matrimonio civile in comune da quanto ho capito costa solo in termini di noleggio sala (nel mio 50,60€)e 2 Marche da bollo, fatto invece nella location I costi già si alzano molto perché l'allestimento di solito richiede sui 500€.. In chiesa che costi ci sono? Oltre al parroco che da quanto ho letto può avere tariffe diverse ci sono altri costi? Fiori e allestimento di sicuro saranno importanti..altro..? Grazie in anticipo a chi condividerà la propria esperienza ☺️

33 Risposte

• S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non hai spinta religiosa verso il matrimonio in Chiesa, io personalmente ti consiglierei solo matrimonio civile anche perché quello religioso comporta (oltre all’essere credenti) il corso per fidanzati, l’esame per fidanzati.. E la voglia di consacrare quel momento..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione