Cremona, Cremona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cremona, Cremona · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa e indimenticabile, anche il meteo per fortuna è stato dalla nostra parte. Per l'organizzazione del matrimonio ho fatto ricerche per mesi online, su vari siti,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao, io e la mia ragazza ci sposeremo a Cremona il prossimo 2 ottobre. Speriamo si possa fare tranquillamente e potendo festeggiare con i nostri amici, pur con le dovute precauzioni.
Ciao sposi cremonesi di ottobre! Come siete messi a preparativi? Noi abbiamo prenotato la location e la fotografa, ma siamo fermi con il resto.. sono molto indecisa sulla scelta della musica, al mio...
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
1831 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1831 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
Gruppi generali
Ispirazione