Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona

Sposi Ottobre 2021 - Cremona

Lara, il 31 Gennaio 2021 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18
Ciao sposi cremonesi di ottobre! Come siete messi a preparativi? Noi abbiamo prenotato la location e la fotografa, ma siamo fermi con il resto.. sono molto indecisa sulla scelta della musica, al mio compagno piacerebbe qualcuno che canti dal vivo, soprattutto per il mio arrivo (faremo una cerimonia civile in Villa a pranzo) ma io preferirei un Dj/vocalist che animi la festa verso tardo pomeriggio, ho trovato diversi nominativi ma è difficile basarsi solo su alcuni video qui su matrimonio.com.. se solo si potessero sentir dal vivo! Inoltre pensate che per ottobre riusciremo a fare il ricevimento senza restrizioni sugli invitati? (Saremo in tutto circa 100/110..). Noi ci sposiamo il 2 ottobre
Buona domenica a tutti! ☺️

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Febbraio 2021 alle 16:53
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta 🤣 in realtà anche il mio fidanzato era partito così, poi mi suocero l'ha convinto a prendere l'abito classico
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo pagato intorno ai €1300 (iva compresa) per la giornata dalle 12 (inizio cerimonia, quindi loro sono arrivati un oretta prima) fino alle 22. Erano in 2, hanno fatto sia musica dal vivo che non, dal rito alla fine. Hanno gestito anche il photoboot, avevamo 2 impianti più una cassa (se non erro), perchè il prezzo dipende anche da quanti impianti servono

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps. Che prezzo vi hanno fatto per la musica? (Se posso chiedere, anche indicativamente..)
    Una mia amica ha preso solo il dj per tutto il giorno e ha speso “poco” 700€ siae compresa, ma credo che la musica dal vivo costi di più..così so più o meno a cosa vado incontro 😅
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio preferirebbe andare su un bel completo ma senza spendere troppo, vuole poterlo utilizzare anche per l’ufficio quindi credo nn andrà in atelier (così da risparmiare.. soldi in più da destinare all’abito da sposa 😂😜)
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..in effetti non è una brutta idea quella di avere un “rimpiazzo”in caso di impossibilità all’ultimo.. grazie. Volevo provare anche quell’atelier.. per ora sono andata a Gavardo (bs) e ho già trovato qualcosa che mi ispira, ma per essser sicura voglio provarne altri.. e poi è la parte che ho sempre desiderato di più.. la ricerca dell’abito! 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah io ho scelto Omme Music, li trovi qui e su tutti i social, sono in prov di brescia e li abbiamo conosciuti a Monza posi. Volevamo una sicurezza sulla musica, nel senso che avevo l'ansia di restare a piedi quel giorno in caso di malattia, Quindi ci siamo affidati ad una società che ci assicurava un'alternativa in caso di impossibilità dei cantanti scelti. Se chi hai scelto quel giorno è malato, ti mandano un sostituto.

    Happy Sposi lo conosco bene, ma io sono andata a Castelleone da Linea Sposi Confital a prendere il mio vestito...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato è andato da Happy Sposi a fare la prova venerdì, ce la farai sicuramente! 😊 Noi abbiamo scelto Alberto Cristiani
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Silvia, abbiamo la stessa fotografa 😜
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 carrambata! In effetti penso sia il post più scarno di tutta l’app.. poche adesioni, quando leggono “cremona” diranno “e dove sta?!” 😂
    se tutto va bene (faccio gli scongiuri perché ho già rimandato più volte) sabato vado a provare l’abito da sposa da Happy sposi.. dovreste conoscerlo, è a crema! ☺️ Roberta che musica/gruppo/dj hai scelto tu? E Silvia?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di essere a Carramba che sorpresa 😂 io sono di Caravaggio, attaccato a dove ti sei sposata, e sono trapiantata a Cremona (Castelverde) 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abitavo ad Offanengo, vicino a Crema. Io non ho mica trovati, infatti quando ho visto te ho scritto subito anche se non centrava niente con il topic aahhahaha

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah, bene Roberta, quale provincia esattamente? Io sono di sesto ed uniti! Qualche cremonese c’è sull’app, ne ho scovati alcuni! 😜
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooo anche io sono della prov di Cremona, ma trapiantata a Milano... mi sono sposata a Villa Belvedere, a Misano. E niente, non centra nulla ma non avevo mai "incontrato" nessuno della mia provincia, quindi ho scritto ahahahh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! 😊 Noi a Cà del Facco a Salvirola!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Zaccaria a Bordolano.. tu?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare!
    Dove ti sposerai? 😊
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero di avere un po’ più di agio per la scelta.. io credo e spero che a giugno sia un po’ più “libero”in vista della bella stagione che anche l’anno scorso ha registrato meno contagi, temo un po’ ottobre per paura che chiudano per precauzione, ma mi auguro di no!! Incrociamo le dita!! ☺️👍🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, anche io sono a Cremona 😊 purtroppo anche noi a causa della pandemia abbiamo scelto il musicista un po' a scatola chiusa, ci siamo basati sulla location e siamo andati un po' a pelle. Magari adesso con la zona gialla puoi riuscire a incontrare di persona😊 anche noi eravamo indecisi, alla fine abbiamo optato per la musica dal vivo. Purtroppo per gli invitati nessuno lo sa, io mi sposo a giugno e l'ansia ovviamente c'è!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione