Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Xxxx
Sposa Novella Giugno 2016 Roma

Chiesa san lorenzo in lucina roma - info

Xxxx, il 30 Agosto 2015 alle 20:17 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Salve sposine e non,
Volevo delle info (opinioni e commenti personali ben accetti Smiley winking ) sulla chiesa di san Lorenzo in Lucina a Roma, io mi sposo a giugno dell anno prossimo (2016) ed ero abbastanza tranquilla, ma ora mi stanno venendo mille dubbi sul organizzazione essendo in zona ZTL. Forse non ho riflettuto abbastanza?? Avete delle esperienze a riguardo? Help me... Mi sto impanicando!! Smiley ups

3 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 17 Luglio 2016 alle 18:51
  • Paolo
    Sposo Novello Luglio 2016 Roma
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ti sei sposata lì? quanto è duratata la messa? noi ci sposiamo il 31 luglio alle 17 ma stiamo pensando di anticipare.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elvi,

San Lorenzo in Lucina è una bella chiesa barocca al centro di Roma. Guarda, per quanto riguarda un'opinione sulla chiesa in sè, non so che dirti, dipende dai gusti. A me non piacevano nemmeno San Pietro in Montorio o la chiesa dei lampadari, perchè preferisco lo stile romanico, scarno, con affreschi sui muri. Infatti, mi sono sposata a Santa Sabina all'Aventino. Per quanto riguarda la ztl, so che puoi richiedere un pass, che dovrebbe costare sui 250 euro che concede un permesso per circa 10-15 auto, mi sembra. Poichè l'aventino non ha la ztl, mi sono risparmiata dubbi, soldi ed infuriate da parte degli invitati. Guarda, visto dalla parte di un invitato, è una bella seccatura la questione parcheggio - permesso.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Elvi, Smiley winking

io ti consiglio di parlarne con il parroco

1. Telefono: +39 06 687 1494 ed eventualmente di informarti inviando una mail al comune di Roma, sicuramente sarà possibile richiedere una esenzione per poter parcheggiare le auto in quella zona per un matrimonio. Hai scelto la location? Ricevimento RomaUn abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione