Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice che ama le cose raffinate e eleganti. Non mi reputo snob, ma so capire la qualità delle cose. Non mi soaccontentare facilmente e... Visualizza altro
sono una persona semplice che ama le cose raffinate e eleganti. Non mi reputo snob, ma so capire la qualità delle cose. Non mi soaccontentare facilmente e mi aspetto sempre il massimo nelle cose che faccio. Non amo gli eccessi.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una cerimonia raffinata, elegante ed intima ed elegante. Sobrietà e finezza. Colori predominanti l'avorio, il bianco, l'oro e il rosa. Pochi invitati e formalità, ma senza eccessi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Salve sposine e non, Volevo delle info (opinioni e commenti personali ben accetti ) sulla chiesa di san Lorenzo in Lucina a Roma, io mi sposo a giugno dell anno prossimo (2016) ed ero abbastanza...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Attività
Ho partecipato al post di Futura
3924 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faSalve sposine e non, Volevo delle info (opinioni e commenti personali ben accetti ) sulla chiesa di san Lorenzo in Lucina a Roma, io mi sposo a giugno dell anno prossimo (2016) ed ero abbastanza tranquilla, ma ora mi stanno venendo mille dubbi sul...
Ho partecipato al post di Viviana
3989 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM