Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice che ama le cose raffinate e eleganti. Non mi reputo snob, ma so capire la qualità delle cose. Non mi soaccontentare facilmente e... Visualizza altro
sono una persona semplice che ama le cose raffinate e eleganti. Non mi reputo snob, ma so capire la qualità delle cose. Non mi soaccontentare facilmente e mi aspetto sempre il massimo nelle cose che faccio. Non amo gli eccessi.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
3Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Salve sposine e non, Volevo delle info (opinioni e commenti personali ben accetti ) sulla chiesa di san Lorenzo in Lucina a Roma, io mi sposo a giugno dell anno prossimo (2016) ed ero abbastanza...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM