Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Chiesa sant Antonio a Posillipo Napoli

il 21 Agosto 2023 alle 12:02

Pubblicato in Nozze Campania 43

Ciao, Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo (giugno 2025)- se è possibile prenotare telefonicamente Grazie mille Annarita
Ciao,


Mi vorrei sposare alla chiesa di sant Antonio a Posillipo. Qualcuno sa darmi queste informazioni-quanto si prende la chiesa-come funziona per i fiori-se fanno prenotare due anni in anticipo (giugno 2025)- se è possibile prenotare telefonicamente
Grazie mille
Annarita

43 Risposte

  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusatemi siete riuscite a mettervi in contatto con loro ?? Ci sono ancora date per il 2024?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho chiamato anche io sta mattina, confermo bisogna andare lì il 7 ottobre per iniziare le prenotazioni
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, io ho chiamato e mi hanno detto che il 7 ottobre apriranno la lista per il 2025. Bisogna andare direttamente li la mattina e ti dicono tutto. Alla fine io ho optato per un'altra chiesa, non mi andava di aspettare ottobre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è il numero su google, ma è aperto solo il martedì-giovedì e sabato dalle 9:30 alle 12:30. A me sta mattina hanno risposto
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ma per chiamare la chiesa avete chiamato al numero su Google? Perché non mi risponde mai nessuno e vorrei sapere se hanno la mia data disponibile…12 ottobre 2024
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, avevo capito io male scusami 😅 attendiamo ottobre allora!
    In bocca al lupo😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no non credo tu possa già bloccare da ora, non sarebbe giusto per le altre spose a cui è stato detto appunto di aspettare ottobre. A me la segreteria ha detto che non avevano ancora l’agenda, che si aprirà appunto ad ottobre
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, poiché vorrei prenotare per settembre 2025, ti hanno detto che si può fare anche un bonifico bloccando data e orario per il matrimonio, senza dover aspettare che si apra la lista ad ottobre?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi confermi che il costo è di 450 anche per le prenotazioni del 2025?
    Io sapevo che l’acconto è di 100, ora di 150?🙄
    Il fioraio so che sono due, ma ti verrà comunicato qualche mese prima qual è il ‘tuo’. Il problema di dividere la spesa è che dovremmo scegliere gli stessi fiori no?Comunque Sisi noi abbiamo scelto una data, 20 giugno, voi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2025 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle informazioni Chiara. Finalmente sono riuscita a mettermi in contatto e confermo tutto quello che hai scritto. Mi ha detto che l acconto può essere versato anche con bonifico ed è di 150€. Per il fioraio, se ci sono più spose lo stesso giorno si può di dividere con le altre. E comunque puoi scegliere tu quanti fiori vuoi mettere... almeno quello 😁. Tu hai già una data?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo e mi sposo nel 2025.
    Ho chiamato e mi hanno detto che sarà possibile prenotare per il 2025 da ottobre. Se è possibile prenotare telefonicamente non lo so perché so che chiedono un anticipo. Per quanto riguarda i fiori leggendo un po’ sui forum e parlando con altre spose mi è stato detto che la chiesa ti obbliga a un loro fioraio. Il prezzo della chiesa momentaneamente a quanto mi è stato riferito è di 450, ma per le prenotazioni del 2025 ancora non mi hanno saputo rispondere se rimarrà invariata 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione