Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli

Chiesa sant'anna a bacoli

Rossella, il 18 Aprile 2015 alle 22:00

Pubblicato in Nozze Campania 55

Ciao a tutti sapete dove si puo'parcheggiare per raggiungere la chiesa di sant'anna a bacoli?qualcuna si e'sposata li'?
Ciao a tutti sapete dove si puo'parcheggiare per raggiungere la chiesa di sant'anna a bacoli?qualcuna si e'sposata li'?

55 Risposte

  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non ne ho idea, ma di solito se sposi in estate 2018 dovrebbe iniziare dopo Natale e dura circa 3 mesi. Tu quando sposi?

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta grazie ma sai se lì è già iniziato?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marina, io essendo di Napoli ho parlato con Don Carmine e stesso lui mi ha suggerito di farlo presso la mia parrocchia... a lui porterò direttamente tutta la documentazione a fine corso!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta hai notizie del corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha notizie delCorso prematrimoniale ?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, avevo aperto topic per un'amica riguardo questa chiesa.....per la celebrazione si paga uno standard oppure offerta a piacere? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io sposo a luglio 2018 e vorrei la chiesa di sant'anna, ma non riesco a trovare il nome del parcheggio. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazie mille

    • Rispondi
  • Apollonia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Apollonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Volevo sapere come hai fatto a prendere l'appuntamento...Io vorrei andare sabato mattina ma senza fare un buco nell'acqua perché ho tempo molto stretti...Io sono una sposina del 9/6/18...Sto provando a chiamare ad un numero trovato su internet ma non risponde nessuno Ti ringrazio anticipatamente...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile avere un recapito del parking napoli?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per così poco...se ti servisse ricordati del parcheggio che ho menzionato comodissimo e molto disponibili
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE mille!ho risolto...abbiamo preso un appuntamento 👌😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...purtroppo io nn ho il recapito ma posso dirti che ci sono andata per due volte di mattina in settimana e sempre senza appuntamento ed ho parlato con il parroco
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi...io vorrei sposarmi li... ma vivo vicino milano...prima di scendere a bacolo e fare un.viaggio a vuoto,volevo rintracciare il.parroco e vedere quando posso trovarlo..... fissare un appuntamento insomma!avete un.recapito???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo ad aprile 2018 ed ho trovato una soluzione ideale il parcheggio bacoli parking che offre anche un servizio di navetta,anche se il parcheggio nn è molto distante.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana ciao ma sai se c'è possibilità di fare qualcosa di carino all'uscita tipo un mini rinfresco (500 love ) davanti la chiesa o si ostruisce il passaggio ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, Augurissimi anche tu sposina 2017!Purtroppo il parcheggio è possibile fittarlo solo di mattina ed io invece sposerò di pomeriggio! Alla fine ho dovuto cambiare chiesa, anche se Sant'Anna mi è rimasta nel cuore, e' bellissima e Don Carmine davvero disponibile ma non era fattibile soprattutto con parenti che non conoscono la zona.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anch io mi sposo nella chiesa Sant'Anna il 19 maggio 2017.Don Carmine ci ha parlato di un parcheggio proprio dietro la chiesa ... è di un fruttivendolo lì accanto la chiesa che lo affitta x i matrimoni ma unicamente in settimana, no di sabato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che voi sappiate la chiesa si può addobbare dentro?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze! Anche io sposerò il 12 maggio 2017 nella chiesa di sant'anna a bacoli...come avete rispolto con il parcheggio? Io ho parecchi invitati che arriverranno dalla Puglia e vorrei unn parcheggio non molto lontano dalla chiesa, onde eviatere che si perdessero. Qualcuna di voi sa se esiste anche un servizio navetta?

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. corto non è.. Io cmq l'ho fatto per il battesimo di mia figlia con i tacchi e lei.. poi è in salita.. però posso dirti come ho fatto con i miei nonni e gli altri parenti anziani: li ho fatti portare su in macchina e, solo i conducenti, andavano a parcheggiare..
    certo è l'unica soluzione possibile piuttosto che fare mille giri del paese..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sai dirmi se il tratto a piedi per salire queste scale e'molto lungo? Grazie ancora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella.. c'è un parcheggio giù "in mezzo al paese" che è a pagamento(se appunto passi in mezzo al paese, devi girare a sx come per voler andare via prima del negozio di xeramiche che è sulla destra sulla strada).. da lì, appunto a dx del negozio di ceramiche ci sono delle scale che ti portano dritta davanti la chiesa..
    qualsiasi info chiedi pure (rricordati di citarmi altrimenti non arriva la notifica.. Smiley laugh)..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non esserti d aiuto.. Tu ci sei stata in loco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione