Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Agosto 2017 Napoli

Chiesa sant'anna a lettere, napoli

Roberta, il 14 Febbraio 2016 alle 12:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Buongiorno sposine! Avete notizie sulla chiesa/santuario di sant'anna a lettere?Vorrei sposare lì.Oltre al Castello per le foto ci sono altri bei posti? :-)

21 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 27 Luglio 2016 alle 23:30
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la chiesa è molto bella secondo me...grigia e rosa..qualche foto su internet c'è. Il numero lo trovi su Internet. Se risponde la segreteria lascia un messaggio e il prete ti richiamerà..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sarei interessata anche io a sposare lì...ma solo perché la chiesa è vicina al ristorante, io però non l'ho ancora vista ..voi l'avete vista è bella ne vale la pena??? Mi dareste il num in privato così blocco anche io...la mia data è il 10 ottobre 2017 grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info!! Sai molte più cose di me :-) allora non mi resta che chiamare per sapere se ho la data bloccata o meno. Mi scrivi in privato il numero così vedo se quello che ho io è giusto? (Non so se è possibile scrivere in privato) Ps: ma anche il tappeto te lo porti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 9 giugno 2017, andai direttamente a prenotare la chiesa quando ho prenotato il ristorante. ti conviene chiamare in chiesa e vedere se ti confermano la data , altrimenti ti trovi senza disponibilità. comunque io ho chiamato in chiesa, e mi hanno detto che devo portare tutto io. quindi il mio fioraio mi porterà anche l'inginocchiatoio, anche perchè il parroco mi ha risposto per telefono che loro ce l'hanno ma è rotto se mi va bene posso prendere quello. e io sinceramente ho chiamto il mio fioraio e provvede lui. io comunque ho bloccato ma senza soldi. ha detto solo che a settembre devo andare alla mia cheisae farmi preparare i documenti necessari e poi inviare a lui

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2017 e come ti dicevo prima, io non ne so niente di addobbi ed inginocchiatoio perché non riesco a parlare col prete e visto che la data è lontana non ci ho riprovato più. Il proprietario del locale mi ha bloccato lui la chiesa ma io non so se è realmente bloccata o meno anche perché anticipi non ne ho dati... tu hai bloccato anticipando soldi? Quando sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io parlai con il parroco per il blocco della data. e per i fiori andai da quello fuori alla chiesa proprio. e solo per la chiesa mi chiese dai 1000 euro in su. mi fece vedere delle foto, ma io vorrei qualcosa di essenziale perchè sono allergica ai fiori e poi credo sia uno spreco tanti fiori che poi andranno buttati. quando uscimmo fuori nemmeno a fare apposta, era appena entrata una sposa, quindi chiedemmo anche al suo fioraio, e anche lui dagli 800 euro in su. alla fine siccome a napoli dove abito, mi hanno chiesto 450 chiesa e casa , ago la trasferta ed il gioco è fatto. ma non so come funziona con l'inginocchiatoio. tu quando sposi? e come farai per gli addobbi

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non ho mai trovato il prete e quindi non so nulla dell'inginocchiatoio o se ha delle restrizioni per i fiori e allestimenti in chiesa, motivo per cui non ho nemmeno chiesto già ai fiorai lì intorno...se te non hai problemi, mi diresti i prezzi che ti hanno detto? Almeno inizio a farmi un'idea :-) grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposerò alla chiesa sant'anna di lette il 9 giugno 2017. tu hai informazioni maggiorni per quanto riguarda allestimenti, inginocchiatoio. io ho solo consultato i fiorai li attorno ma per i miei gusti e tasche, ho trovato tutto molto esagerato. mi è convenuto chiamare il fioraio mio da napoli e pagargli la trasferta

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si, perchè le sale hanno due diversi accessi alle terrazze. Quella piccola ha il terrazzo sopra e quella grande subito fuori la sala. L'unica cosa in comune sará la piscina ma x foto e torta vi daranno cmq due orari diversi. Cmq tu vedi se riesci ad accaparrarti la sala grande con l'esclusiva. Dipende anche sal numero di invitati.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 30 aprile 2018 però lui mi ha detto che se ci sono altri matrimoni nn c'è ne accorgeremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'Esclusica. Forse dipende dal giorno che si sceglie. A me è un lunedí e sará l'unica cerimonia e non ho dovuto aggiungere nulla al costo finale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare le foto al castello di lettere paghi 70 euro...ma secondo me ne valgono tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Anche io sono andata oggi è quella sala è pronta ad aprile.L'Hotel è bellissimo ma non mi piace il fatto delle due cerimonie Smiley cry
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io andai all hotel Elisabetta mi disse il proprietario che stavano facendo anke una sala più piccolina sopra in total white... Bello ma solo che non mi convince il fatto che si fanno più ricevimenti al giorno
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ok.. Andrò a controllare, grazie!!
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su facebook c'è la pagina del castello e o trovato tra le loro foto un volantino con scritto che ci vogliono €20 per i residenti e x i non residenti 70€ e si deve prenotare
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! L'Elisabetta, il Castello.. E poi?? Smiley xd scusa ma sai se il Castello si deve prenotate e se si paga??
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Non sposo nell tua stessa Chiesa ma la mia location è l'Elisabetta e oltre il Castello cerco anche io qualche posto catinl x fare foto..
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so notizie sulla chiesa ma la mia location e Hotel Elisabetta e anche io vorrei fare le foto li al castello se qualcuna conosce altri posti belli per fare delle foto in zona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione