Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2015 Napoli

Chiesa Sant'Antonio a Posillipo

Loredana, il 24 Aprile 2014 alle 23:56

Pubblicato in Nozze Campania 109

Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp mai nessuno . Vorrei chimere Pete chiedere info per la prenotazione. Grazie
Salve
Mi sposo a luglio 2015.
Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli.
Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp mai nessuno .
Vorrei chimere Pete chiedere info per la prenotazione.
Grazie

109 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeeeee ciaoooooo,voi ch siete sposine della chiesa sant'antonio a posillipo...posso chiedervi quanto tempo prima avete bloccato la data li in chiesa???grazie in anticipo a chi mi risponderàSmiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Anillap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate io sposo nel 2015 e per la chiesa mi hanno chiesto 400 euro...ma non era 300?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poco distanti dalla chiesa ci sono diversi ristoranti voi quale avete scelto??

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze quanto tempo prima mi conviene andare in chiesa sant'antonio a posillipo per vedere e bloccare la data???e che prezzi ci sono???

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo della chiesa per il 2015 è di 300-350 euro, dipende se decidono di fare aumenti per l'anno prossimo, nel costo sono compresi tappeto inginocchiatoio, sedie, e la celebrazione. Per quanto riguarda i fiori un mese prima del matrimonio verremo contattate per farci sapere il fioraio qual'è poiché non puoi portarlo tu ma devi rivolgerti a quello che ti suggeriscono loro e c'è la possibilità di dividere il costo dei fiori Con le altre spose della giornata. Per quanto riguarda la musica ti mettono a disposizione un cd, ma c'è la possibilità di far venire comunque un'organista o altri musicisti che cantino, generalmente si celebrano 4 matrimoni al giorno, due la mattina e due il pomeriggio, se hai altre domande fai pure, mi sembra di averti detto tutto, recati quanto prima perché magari trovi ancora posto se qualcuna ha rinunciato ;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    Dopodomani vado!ma mi puoi spiegare se si paga? Quanto si.paga?questione fiori? Insomma mi potresti dire di più in merito a ciò ?!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rispondono mai al telefono, l'ufficio parrocchiale è aperto tutti i giorni eccetto martedì e festivi dalle 9 e mezza alle 12, non disperare perché anche io sono riuscita a trovare il 12 settembre 2015 grazie al fatto che un'altra sposa aveva rinunciato, sono andata circa un mese fa quindi ti conviene sbrigarti quanto prima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!
    Prima di tutto Grazie per la risposta !
    Io già ho blokkato la data del ristorante ossia 24 luglio 2015 ma vorrei tanto sposarmi in quella chiesa perke e' proprio lì dove ci siamo confidati io ed il mi futuro sposo.. di sentire delle belle emozioni ...
    Speriamo ke trovo la data!
    Tu che pensi e ' tardi !???
    Diko questo perke ho letto dei forum che dicevano ke per prenotare bisogna andare il 6 gennaio ed e complikato per l prenotazione perke generalmente è tutto pieno!
    Io ed il mio fidanzato martedì mattina ci siamo recati alla chiesa di Sant Antonio a posillipo ....
    Ma.... era chiusa!
    Noi siamo arrivati alla mezza mentre l ufficio parrukkiale e aperto fino alle 12.00
    Uffa sta kosa mi mette ansia..
    Tu kome hai fatto!?
    Non hai nessun contatto? ??
    Io in effetti volevo Anke provare a telefonare e kiedere se c è la data! Altrimenti nn vado proprio!
    Anke perke il mio fidanzato nn lavora a napoli e di conseguenza non scende tutte le settimane!
    Uffi uffiii.
    ; )

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria anche io mi sposerò li tra giusto 2mesi ed è anche a me di mercoledì e sto aspettando le pubblicazioni del comune x andare prima la curia di Pozzuoli e poi alla sant Antonio x organizzarmi x i fiori ma cm funziona me lo spieghi?grazie?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
  • V
    Sposa Novella Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana...io m sposerò lì tra 32 gg....:-)....ascolta...x la prenotazione devi andare da vicino...anke il sab mattina...e t consiglio d muoverti xkè sono sempre stracolmi di matrimoni....x qnt riguarda i prezzi...io ne sto sentendo di elevatissimi...ma io pagherò 300 euro...escluso i fiori, la cui spesa sarà da dividere con altri sposi del gg....xò c tengo a puntualizzare k m sposerò d mercoledì...e nn so se qst cambi qlk x la tariffa!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, hai già provato a chiamare in giorni e orari diversi? Altrimenti se non trovi un altro numero ti tocca andare....cmq davvero bella! Per quando mi dovevo sposare io (2013)il prezzo era intorno alle 700-800 € compreso di fiori e tappetto ma so che davano anche la possibilità di dividere la spesa per i fiori con gli altri sposi della stessa giornata e allora il prezzo cambia....
    Intanto cosa ci racconti? Già pensato alla location? Hai avuto la proosta? :Smiley heart racconta racconta! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione