Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Settembre 2022 Varese

Chiesa vicina a location zona Varese

Francesca, il 1 Marzo 2021 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze, sono di Busto Arsizio. Mi sposerò a Ottobre 2022..stiamo cercando una location con una chiesetta annessa oppure anche vicina (con vicina intendo proprio raggiungibile a piedi). Nella zona del varesotto o zona lago maggiore. Avevo già addocchiato villa Caproni a Vizzola Ticino o Abbazia S.Spirito Comignago. Qualcuna ne conosce altre?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Marzo 2021 alle 22:44
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di legnano.
    Ero andata a vedere santo spirito ma mi ha deluso un sacco.
    Io mi sposo in villa Montalbano a varese. Gli ospiti parcheggiano in location attraversano la strada e sono in chiesa, la chiesa alla Motta.Prova a dare un'occhiata sono entrambe stupende ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io abito a Canegrate, e sono cresciuta ad Arconate, conosco un po' la zona! Mi verrebbe da dirti di provare a Tornavento, anni fa lavoravo lì vicino e ricordo che aveva aperto nella stessa piazzetta un bel ristorante,aveva una gran bella vista.. però ad oggi non so se c'è ancora quel ristorante(ormai non lavoro più lì da 3/4 anni), se ha cambiato gestione o altro..
    Altrimenti tra quelle che avete visto villa Caproni è davvero stupenda!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace non lo so, noi anche abbiamo scelto il ristorante a 10 minuti dalla Chiesa però.. fate bene !🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione