Ciao a tutte.... In che chiesa vi sposate??? Io ho trovato una chiesa che mi piace molto.... Ma il mio fm vorrebbe vederne altre.... Che chiesa avente scelto??? E per quale motivo l avete scelta??? A me piace molto la chiesa di San Tommaso Moro... Vicino la sapienza... Ma é un po' lontanuccio da dove volevamo fare il ricevimento (Castel Gandolfo...) E poi é un po' un problema x il parcheggio.... Consigli???
Fotografi garanzie ANFM