Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli

Chiese tra bacoli e pozzuoli..suggerimenti?

Imma, il 22 Giugno 2015 alle 13:55

Pubblicato in Nozze Campania 37

Ciao a tutte sposine!! L'anno prossimo a Settembre finalmente ci saranno le mie sognatissime nozze e sono alla ricerca di una chiesa. Visto che il ricevimento si terrà proprio a Bacoli, volevo scegliere una chiesa nelle vicinanze per agevolare gli invitati tra la chiesa e il...

Ciao a tutte sposine!!

L'anno prossimo a Settembre finalmente ci saranno le mie sognatissime nozze Smiley ring e sono alla ricerca di una chiesa. Visto che il ricevimento si terrà proprio a Bacoli, volevo scegliere una chiesa nelle vicinanze per agevolare gli invitati tra la chiesa e il ristorante...Qualcuna di voi saprebbe consigliarmene qualcuna tra Bacoli e Pozzuoli?escludendo quella di San Gennaro perchè già una mia carissima amica ha celebrato la funzione lì e non vorrei bissare...grazie a tutte quelle che sapranno darmi una mano!! Smiley heart

37 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti dare un'occhiata a questo elenco:

http://www.pozzuolimania.com/it/chiese-di-pozzuoli.aspx

Conosco bene la chiesa del Carmine (a Pozzuoli) ed è veramente molto bella, grande e luminosa. Si trova proprio di fronte a Villa Avellino e c'è un comodo parcheggio nelle vicinanze.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia, quella di s, sossio ha il problema del parcheggio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le più gettonate e conosciute sono la chiesa di S.Sossio a MIseno molto caratteristica ma piccolissima ci saranno si e no na trentina di posti a sedere..la chiesa di S.Gennaro proprio a Pozzuoli oppure la chiesa di S.Anna..delle tre è quella che mi piace di più anche perchè ha una bella scalinata..dai un'occhiata a tutte e tre

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la chiesa che sta a capo miseno.. S. Sossio dovrebbe essere.. piccola e davanti al mare.. però certo.. dipende dalle tue esigenze.. anche la chiesa di Sant'anna non è male..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-a-a-chiesa-bacoli-baia-monte-di-procida-cercasi--t96507

In questo topic trovi le varie chiese della zona..ce ne sono diverse..san sossio, sant'anna..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione