Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti

Chieti-pescara dove avete acquistato il vostro abito?

Antonella, il 1 Novembre 2014 alle 01:02 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 30
Ciao a tutte le sposine abruzzesi.

Mi sposo il 1giugno2015 al castello chiola a Loreto aprutino (PE).
L'abito inizierò a cercarlo a gennaio, prima devo dimagrire.

Mi hanno consigliato Marisa sposa a Lanciano e Patrizia sposa a città Sant'Angelo.

Altri suggerimenti?
Grazie

30 Risposte

Ultime attività da Zaia, il 7 Maggio 2017 alle 03:33
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È stata lunga..da Carolina l'abito che volevo non poteva darmelo per altra vendita in zona e alla fine l'ho preso da Bridal Couture a Pescara in via l'aquila...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ...mi sono incuriosita Smiley smile come hai risolto?

Grazie e ciao!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io consiglio Barbarossa a Chieti Scalo: ieri ho preso li il mio vestito, il primo dei 4 che ho provato, mi ha conquistata al primo colpo... ho ancora i brividi! La titolare Rita, Francesca e Mirella davvero eccezionali mi hanno coccolata e consigliata come non mai! I vestiti tutti meravigliosi!

Per quanto riguarda la linea sposo, vi consiglio Corazzini Sposo in Via Nicola Fabrizi a Pescara! Anche li staff familiare straordinario.... ti senti a casa e trovi abiti notevoli!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi ha proposto abiti commerciali..luna novias e un altro..E anche se gli chiedevo qualcosa di suo lui mi proponeva di modificare qualcosa in quegli abiti ma di acquistare uno dei due..evidentemente sta lasciando la sartoria non so..farà ora solo minime modifiche necessari..bho..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai non hai fatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, questo di Vasto come marchi ha Pronovias, Nicole, Le Spose e qualche altro che ora non ricordo. Ma tu cosa stai cercando di preciso? L'abito che ti piace dove l'hai visto, di che marca è?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentito qs atelier... domani ho un appuntamento a pescara da black & white preso direttamente dall'azienda del vestito che mi piace che purtroppo in abruzzo non c'è...andrò a vedere quali altri abiti hanno di quella ditta..ma sono strastufa di girare... tornerò da Carolina perchè poverina si sta facendo in 4 per me ed ha contattato anche lei nuovi atelier e preso abiti nuovi per me...tra domani e la prox dovrà uscire qualcosa...so che alla fine il mio abito non lo troverò..qs periodo sto vedendo tutto nero tanto da voler annullare i festeggiamenti e sposarmi sola col mio lui in jeans e camicia in riva al mare e via tutti così niente stress...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!Anch'io sognavo di farmelo cucire direttamente da lui..

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a Marisa Spose

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho preso l'abito da Marco Ricciuti a Pescara in via l'aquila. Mi sono trovata benissimo e il personale è squisito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona, io alla fine l'abito l'ho preso a Vasto, da Le Spose di Donnaluna. Sono molto gentili e soprattutto sono schiette e hanno buon gusto.Ad ogni modo, Carolina l'avevo contattata anche io, solo che avevo preso l'abito e ho disdetto l'appuntamento, ma lei è stata sicuramente una delle più gentili (almeno telefonicamente).

Da te vasto forse è un po' lontanuccio ma se ancora non trovi prova a fare un salto Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranne Chieti li ho girati quasi tutti... sicuramente le griffe a Lanciano sono ottimi sia nei prezzi che nella cordialità. A Marisa spose mi sono trovata male come te.. Marco Ricchiuti basta che ti guarda e ti trova l'abito..ora sono in contatto con Carolina spose di Penne gentilissima e disponibilissima!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono stata da Patrizia spose ma alla fine l'abito l'ho preso da Carolina di Giacomo a penne. Lei é deliziosa e i prezzi sono normali. Il mio é della collezione le spose di fio', ma ha anche altre marche. Cercarla nel web.
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh dimenticavo Castello Chiola anch'io!!!!!!!

• Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Marisa spose e atelier Aimè a Pescara è della stessa proprietaria!!!!io scelto ad aimè Pescara!!!

• Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Chieti
    Nakim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio le griffe a Lanciano!!!i prezzi sono buoni e hanno delle belle marche!Smiley smile

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso a le griffe a Lanciano... Non so se te l hanno già consigliato... Dai un occhiata sul loro sito... Li troverà anche l elenco dei marchi che puoi trovare... Io non me li ricordo tutti... A parte Alessandro couture che è quello che ho scelto:-) poi sono tanto gentili e disponibili!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale.... tu l' hai trovato il tuo abito?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle zone di Chieti e Lanciano sinceramente nn sono pratica, ma a Pescara hai l'imbarazzo della scelta : a Città s. Angelo ci sono Angelozzi Coture e Casimirri. Poi c'è l'atelier Aimee, ci sono andata un paio di anni fa con un'amica, per la presentazione della collezione nuova e mi hanno fatto un'ottima impressione. Se desideri un vestito un po' più sopra le righe e hai un buon budget, a Teramo c'è anche Lina spose: non è il mio genere, ma fa degli abiti davvero molto belli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2016 quindi per l'abito è ancora prestissimo! Però a vederlo da fuori mi ispira tanto atelier aimeè a Pescara anche se mi sa di luogo un po austero.... Che dite? Chi ci è andata? Oppure anche corazzini sposa in via l'aquila... Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Lanciano....
    Marisa spose ha davvero abiti per tutti i gusti,però la fascia di prezzo è medio alta.Mi pare che abbia anche la collezione di Enzo Miccio.
    Io l'ho preso ad Antea,sempre qui a Lanciano,mi sono trovata benissimo ma a differenza di Marisa è un atelier sartoriale.
    Anche io come qualche altra ti consiglio momenti felici,ha anche un negozio qui e so che molte della mia città si sono trovate bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che tu l'abbia trovato Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho preso a vasto e dopo mille disavventure martedì lo ritiro...speriamo bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio oggi ho acquistato il mio abito a Pescara da "Momenti Felici spose" che si trova in Via Firenze! Sono tre sorelle fantastiche e gentili.... ed ha degli abiti stupendi!!!!!! Ti consiglio di dare uno sguardo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cara ho sbagliato.. :-! .. volevo dire genevieve a chieti scalo.. sto confusa ahahhaahhaha .. Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Janine a chieti scalo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda aggiorno la mia risposta.
    La mia amica l'ha preso da Patrizia sposa e si sta trovando male...nel senso si sposa tra un mese e l'abito non è pronto, poi al telefono prendono tempo...se puoi venire nel teramano, vai dove sono stata io...mi sono trovata in famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non l'ho ancora preso ma sono stata da Patrizia spose e lì sono molto brave e hanno una bella scelta, da barbarossa a chieti scalo, bellissimi abiti ma prezzi un po' "gonfiati" a mio parere. Sono stata anche da Marisa e ne sono rimasta delusissima, la commessa sembrava non ascoltarmi per niente, le dicevo bianco e portava vestiti colorati, le dicevo no ai cristalli e tornava con abiti che avrei dovuto mettere gli occhiali da sole per guardarli per bene. E' venuta anche la stessa Marisa in soccorso ma non ha risolto davvero nulla. Questo è un mio parere, ovviamente, ma molte spose ne sono felicissime quindi magari prova lo stesso.
    Una molto brava è Fapa a Pescara, ci sono stata per la scelta del vestito di una mia amica e la signora è davvero eccezionale.

Facci sapere come va! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio noi due a villa zaccheo. .si trova nel teramano, ma vale la pena...la mia amica l'ha preso da Patrizia a città s angelo...sennò alessandro angelozzi couture all'uscita dell'autostrada di città s angelo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione