Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposo Curioso Ottobre 2022 Caserta

Chitarra

Mara, il 25 Giugno 2020 alle 14:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buon pomeriggio ragazze allora io ho una chitarra perché prima suonavo in chiesa una delle mie più grandi passioni mi potreste dare un consiglio come inserirla il matrimonio con il tema autunno.

7 Risposte

Ultime attività da Mara, il 25 Giugno 2020 alle 16:26
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mille Emanuela 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pinterest ho visto alcune decorazioni con la chitarra.. dagli un occhio così magari riesci a trovare degli spunti anche per il tuo tema Smiley winking
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, pensavo sapessi fare anche altri brani... Beh in chiesa non so, secondo me è un po improponibile... Non potresti suonarla quando entri perché l'attenzione non l'avresti su te e sul vestito perchè saresti coperta dalla chitarra, durante la messa magari... Dici che te la fanno trovare direttamente li all'altare per poi suonarla.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io so suonare solo canti religiosi, dovrei pensare x la kiesa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bella anche l’idea di suonarla!!!😃😃 magari puoi fare una bella dedica/sorpresa allo sposo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara!! Hai proprio una bella passione!! ☺️ Per quanto riguarda legare il tema autunno con la chitarra a me viene in mente che si possano sfruttare un po’ di più dei dettagli con il legno. Allestimenti autunnali con fiori e legni sono bellissimi e in più, richiamerebbero un po’ anche il materiale con cui si fabbricano le chitarre. Poi puoi fare un cake topper simpatico sempre di legno e magari anche con qualcosa che richiami la chitarra o la musica (su internet di sicuro troverai qualcosa) e poi i nomi che darai ai tavoli possono riprendere componenti dello strumento, oppure le prime cose che si imparano a suonare (il classico “giro di blues” ad esempio)......a caldo mi vengono in mente queste cose...ovviamente tutto migliorabile!!!😊👍🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Bellissimo saper suonare la chitarra! Io invidio chi sa suonare uno strumento musicale, avete una marcia in più 😊
    Comunque io la suonerei dopo il taglio della torta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione