Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guglielmo
Sposo Novello Agosto 2024 Palermo

Chiusura chiesa per il 2024 e matrimoni annullati

Guglielmo, il 14 Febbraio 2024 alle 12:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3

Mi rivolgo a tutti coloro che avrebbero dovuto sposarsi alla Basilica San Francesco D’Assisi di Palermo, a mio modesto parere la situazione è estremamente più complicata e delicata di quello che si possa pensare.
Ho già avuto modo di parlare con diverse coppie in altri canali, a parte l’amarezza iniziale della notizia, trovare una chiesa libera adesso risulta estremamente complicato. Coppie di ragazzi che avrebbero dovuto sposarsi ad aprile, maggio, ma anche giugno stanno riscontrando enormi difficoltà per trovare una chiesa che abbia la loro data libera. Noi inclusi. Vi chiedo, per chiunque vorrà, di organizzarsi tutti insieme per andare a parlare con il Vicario. Da quello che ho capito, la situazione non è così drastica come si vuol far credere. Non c’è alcun tetto che sta per crollare e nessuna situazione così URGENTE da creare tutto sto caso. Non si possono lasciare le persone così, avvisarli quasi a ridosso matrimonio, sapendo benissimo che a Palermo le date dei matrimoni vengono bloccate due anni prima. Non è giusto per tutti coloro che avevano scelto da tempo questa chiesa in particolare, e ora, trovandosi fuori da ogni tempistica, dovranno accontentarsi di fare una scelta a caso, sempre trovando la data libera. Chiunque voglia può scrivermi tranquillamente in privato per provare ad organizzare qualcosa e parlare con il Vicario. Tutto ciò è assurdo.

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 14 Febbraio 2024 alle 19:13
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto un altro post uguale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco QUI il post, dentro trovi qualcuno nella vostra stessa situazione!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto per la vostra situazione, mi pare di aver visto un post a riguardo di una futura sposa a riguardo, forse se cerchi la trovi Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione