Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Vestiti sposo
Spose e sposi!!! Anche voi siete stati chiamati oggi per annullare la celebrazione presso la chiesa San Francesco d’assisi di Palermo???
Mi rivolgo a tutti coloro che avrebbero dovuto sposarsi alla Basilica San Francesco D’Assisi di Palermo, a mio modesto parere la situazione è estremamente più complicata e delicata di quello che si...
Ci dobbiamo sposare ed abbiamo deciso che un amico prete ci sposerà. Avendo un cugino di mio padre prete e sarà invitato al matrimonio andrà a concelebrare la messa anche se non gli viene detto?
Ho partecipato al post di Simona
951 giorni fa
Ho creato un post
951 giorni faMi rivolgo a tutti coloro che avrebbero dovuto sposarsi alla Basilica San Francesco D’Assisi di Palermo, a mio modesto parere la situazione è estremamente più complicata e delicata di quello che si possa pensare. Ho già avuto modo di parlare con...
Ho ottenuto una medaglia!
951 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Guglielmo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione