Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di voi così? Chi continua e spera , e non rimanda?🥰
Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di voi così? Chi continua e spera , e non rimanda?🥰
Visualizza messaggio citato
“ Unica deroga rispetto alle regole delle zone rosse, (quindi significa, che è l’unica opzione che c’è anche se sono zone rosse ) sarà lo spostamento all’interno della regione una sola volta al giorno eccetera eccetera”
Sì… E tranne nei giorni 3 aprile 4 e 5 Ma comunque va beh dai ormai, uscirà domani quello che diranno, e quindi lo sapremo domani se è così oppure no
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ho letto e parla della zona arancione. Nella frase iniziale c'è scritto tranne nella zona rossa dove sono vietate tutte le visite🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì perché intendono la zona arancione. Nella frase iniziale lo dice tranne nella zona rossa dove sono vietate tutte le visite🥰
Sì ti ringrazio🥰 certo non facciamo cose in più… Ma quello che ormai è pagato come le partecipazioni, comunque lo diamo sia che saremo aperti sia che saremo chiusi, in maniera da non farci condizionare troppo da questa situazione, ma andare avanti🥰 essendo che sono quattro mesi e poco più , che mancano😍😍😍 Grazie in bocca al lupo anche a voi🥰
Sì anche noi abbiamo cominciato con le partecipazioni, è vero potrebbe anche saltare (anche se speriamo di no certo) però comunque vogliamo fare come se fosse tutto aperto… nel momento in cui sia chiuso comunque noi ci sposeremo, e almeno avremmo dato quelle partecipazioni che tanto ormai abbiamo pagate, e se le tengono i partecipanti come ricordo comunque qualora non dovessero esserci purtroppo.. Per cui sì siamo tranquilli e facciamo come se non ci fosse il problema senza ansia o altro, abbiamo scelto così
Tesoro state tranquilli, non decidete tutto ora. Vedo troppe spose che prenotano viaggi, inviano già partecipazioni. Sarà che l'anno scorso noi spose abbiamo aspettato veramente il mese prima per il mese dopo. Agosto è lontano, fai cose con calma e mantenetela che è la cosa fondamentale.
Sì mi sono informata e dicevano che in teoria come a Natale appunto, si può andare a trovare anche fuori dal proprio comune… L’importante è non uscire dalla regione certo… Poi per il resto delle cose ci sono più restrizioni sì, io mi riferivo al fatto di andare a trovare una persona
Certo ora che ci penso dovresti vedere come funziona per diversi comuni (noi e questi amici viviamo a pochi passi, si va a piedi😊) credo ci sia una limitazione relativa al numero di abitanti come per Natale...Non mi sono mai chiesta come funziona perché abitando a Roma non ci capirà quasi mai di uscire dalla città!
Si, per Pasqua e Pasquetta è prevista una deroga, si può uscire dal proprio domicilio per andare a casa di un partente o amico, questa deroga è concessa per soli due adulti (più minori). Io personalmente a pranzo a Pasquetta avrò due amici con il loro bimbo...lo facciamo perché per noi il rischio epidemiologico è minimo in quanto i bambini vanno in classe insieme e sono pure seduti vicini (materna, quindi senza mascherine).
Visualizza messaggio citato Mi riferisco a questo messaggio *
Ecco qua cosa ho trovato io.... poi è vero non è ancora approvato , ma questa era la bozza non avevo sentito di stare dentro ai comuni Per questo scrivevo che finalmente ci vedevamo io e Mattia 🥰
Si ok… Ma sei riuscita a leggere le immagini che ho inviato? Perché da quelle non sembra così… Poi ovviamente è tutta una bozza per cui si potrà sapere soltanto allora se è vero quello che hai scritto tu o se è vero quello che c’è scritto nelle immagini che ho inviato io… Però le bozze scritte nell’immagine sono ben diverse
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Zona rossa: non ti muovi da casa Zona arancione: ti sposti all'interno del comune Zona gialla: ti sposti ovunque in regione
Non so… Non riesco più a capire nulla… Da quello che c’è scritto nelle ultime immagini che ho inviato come risposta, mi sembrava di si… Comunque mi informerò di più, grazie!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo è così😭quando invece si è in zona rossa non si esce proprio 😭
Ecco qua cosa ho trovato io.... poi è vero non è ancora approvato , ma questa era la bozza non avevo sentito di stare dentro ai comuni Per questo scrivevo che finalmente ci vedevamo io e Mattia 🥰
Si sì quello sì era per vederlo al di fuori di preparativi intendevo si😔 però strano cavoli io avevo capito che si potesse come a Natale , bastava stare all’interno della propria regione certo .. ma non del comune .. uff
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti devi spostare per vedere una location o provare un'abito basta che ti fai fare una certificazione via mail e ti sposti
Che poi non ho tenuto in considerazione che ci mancano bomboniere, segnaposti e pubblicazioni in comune...ho compilato i documenti ma sono in attesa di un appuntamento per la consegna delle pubblicazioni...ma non molliamo!!!