Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Chiusure non vi temiamo

Teresa e Mattia, il 27 Marzo 2021 alle 00:00

Pubblicato in Nozze Veneto 139

Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di voi così? Chi continua e spera , e non rimanda?🥰
Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di voi così? Chi continua e spera , e non rimanda?🥰

139 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono fiduciosa e speranzosa che per tutti i matrimoni sarà possibile farli!!! non smettiamo di crederci!!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravii 🥰😍😍 ma che bello!!!!!🥰🥰🥰😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a giugno viviamo in due città diverse a 60 km di distanza..e dobbiamo scegliere ancora le fedi, i fiori, lui il suo vestito..io scarpe e fare prova vestito...in più dobbiamo fare la prova menù (se si può fare), le foto prematrimoniali...ma non molliamo e non ci demoralizziamo...al massimo se non abbiamo scelto le fedi useremo quelle dei nostri genitori...e i fiori piuttosto vado a raccoglierli nei campi....non molliamo e non ci arrendiamo...non sappiamo nemmeno se si potrà fare il ricevimento dopo..ma comunque vada noi ci sposeremo ad ogni costa..sposteremo solo in caso bloccassero gli spostamenti visto che la chiesetta è a 20 km da me e quasi 80 da lui...però ci vogliamo credere fortemente!!! forza non dobbiamo mollare...

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai… È ancora tutto in forse… Non si può sapere… Per cui scegliamo di pensare in positivo, essendo fiduciosi❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi*spero che non dicano così anche i nostri ..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace… Annoi ancora non hanno fatto questo sketch… Speriamo dai che con la riapertura delle zone e l’allentamento delle restrizioni , migliori un po’ anche la loro situazione ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha detto che aspetta metà aprile che dovrebbe uscire il decreto ristori che comunque è differente da quello dei ricevimenti, per cui a ieri non se la sentiva di dirmi che mi conferma i nostri 38 posti. inoltre la distanza di sicurezza di 2 metri rende ancora più macchinoso il posizionamento tavoli

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come?? Io so che nel contratto che abbiamo firmato io e Mattia c’è scritto quello che possiamo e non possiamo fare, per cui se dovessi fargli una domanda così non potrebbero rispondermi come hanno risposto a te… Cavoli mi dispiace…
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sono demoralizzata proprio ieri ho parlato con il ristorante, stupidamente pensavo di avere conferme, mentre sono aumentate le incertezze, non sa dirmi quanti posti avranno, se posso usufruire dello spazio aperto, il nulla più completo

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 direi che ho afferrato il concetto grazie!🥰😂🙏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 LUGLIO E NON RIMANDO però che due bolle giganti!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sembra che forse a Pasqua ci si possa vedere… Perché si può andare in visita forse 🥰😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 anche noi… Dovessimo esserci solo noi e i testimoni… Anche se speriamo che qualora dovessero esserci restrizioni, che siano almeno con il minimo di 30 persone, così che tutta la famiglia compresa raggiunge la Trentina e almeno ci sono loro♥️ Tra genitori fratelli e mariti loro vari
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi comunque vada ci sposeremo!!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai hai ragione purtroppo non ci si può far nulla .. speriamo comunque che riaprano pian piano dai , e che i contagi scendano 🙏🏻♥️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii si 🥰🙏🏻🥰🙏🏻🥰🙏🏻🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii speriamo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le nostre speranze siano una cosa, la realtà altro. Per dire, con tutto l'affetto e la partecipazione emotive alle spose di aprile era palese che la situazione delle chiusure sarebbe durata per aprile. Era inevitabile allo stato dei fatti. Io è vero che mi sono sposata, e vorrei che passasse il concetto che purtroppo in questa storia tutti stiamo rinunciando a qualcosa...Non vedo i miei genitori da agosto. Pazienza, le chiusure delle regioni sono provvedimenti fondamentali, mio figlio di 5anni lo scorso anno ha perso metà anno scolastico e mesi di socialità, mesi e esperienze che non possono essere rimandati, ma che vanno via per sempre...Ma anche qui, a che serve lamentarsi?! Si deve comprendere la situazione e andare avanti. Quello che non uccide ci fortifica.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cui ripeto, mi spiace essere passata per egoista… Però se è quello che è uscito da questo post, lo capisco… Ed è soltanto colpa mia… Non era mia intenzione, e di certo non ci tenevo a dire che noi riusciremo a sposarci più di altri assolutamente, ne che altri non riusciranno e altri si .. mi dispiace.
    Però ecco, era come un sondaggio su chi ci tentasse fino alla fine e chi no, ma capisco di aver scritto male… 😔
    Buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque scusate davvero se ho fatto capire male… Adesso rileggendo capisco che forse ho fatto passare un messaggio che non era mia intenzione… Non riesco mai a trasmettere quello che penso, per cui non serve che dico su ma è soltanto colpa mia… Quando gli altri non capiscono, non è colpa loro ma è colpa tua che non sai far capire bene il tuo messaggio (per colpa tua è inteso ovviamente colpa mia)
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Xenia 🥰🥰🙏🏻🥰 chissà che si riapra la situazione dai (:
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Anna… Mi dispiace davvero un sacco quando pensano che vada contro a tutti e che sia egoista e che la pensi per me… Se fosse così non creerei topic di discussione e di confronto! Comunque ad ogni modo, è anche giusto in un certo senso venirmi contro se è questo il senso di confronto… Certo è che mi spiace che vengono sempre travisate le cose…

Va beh… Fa parte della discussione anche questoNon pretendo che tutti la pensino come me, anzi, meno male che ognuno ha il suo pensiero… È che mi dispiace a volte…

Comunque ti ringrazio per il tuo intervento, e spero anche io che anche da domani se si potesse si riapra tutto, se non si potesse invece speriamo che si riapra il più presto possibile per tutti i matrimoni… ❤️ Tutto qua ♥️Grazie a tutte per l’intervento… Mi dispiace se ho fatto credere cose che non erano, comunque sono contenta che ci sia dibattito e che si riesca a fare confronti ecco 💝🙏🏻 Grazie a tutti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che sia questo post che gli altri che faccio metto sempre le mani avanti dicendo “comunque spero di sbagliarmi”!! Certo che non è sicuro niente! Perché tu sai per caso se c’è qualcosa di certo? No! Allora io ho fatto delle supposizioni leggendo in giro, poi ovvio che spero di sbagliarmi… E ovvio che spero che ci saranno delle altre novità.punto e basta, se poi tu mi vuoi ascoltare e poi trarre le conclusioni bene, altrimenti non c’è scritto da nessuna parte che lo devi per forza pensare come me. Per cui tranquilla, non serve dirmi che sono egoista, se pensi questo comunque è un tuo pensiero e lo rispetto e mi dispiace aver fatto passare questo… Di certo non era la mia intenzione. Buona giornata
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che Teresa stesse facendo una valutazione della situazione. Io credo, e lo dico da sposa ormai di tanti anni fa, quindi senza interesse alcuni che magari da maggio si aprirà un po', ma la situazione ad agosto, con davanti altri mesi di vaccinazione non potrà essere comparata con maggio, sicuramente più incerto. Credo che ad ogni modo non solo i matrimoni ma tutta la nostra vita dopo questa pandemia sarà diversa e alcune attenzioni non ci lasceranno mai e magari ci faranno arrivare più preparati ad una nuova emergenza sanitaria.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partendo dal presupposto che questo post è davvero egoistico!!

Chiusure tutto maggio?? Dove c'è scritto e chi lo dice??'

Non si può prevedere nulla....!!!

spero che tutte riusciamo cmq a realizzare il nostro sogno!!!

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi continuate! D’altronde non si può sapere davvero se sarà come l’anno scorso o come
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre, per ora siamo fiduciosi, ma dato che l'anno scorso ad ottobre hanno chiuso tutto chissà cosa succederà! Ogni tanto ci sale l'ansia ma per ora continuiamo ad organizzare come nulla fosse! 💪
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 🥺🥺♥️♥️🙏🏻🥰😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono certa che per agosto i matrimoni si faranno sicuramente!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione