Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😅 però onestamente se fossi incinta non me ne importerebbe nulla della nausea... È un prezzo che posso tranquillamente pagare! 😁🤞

Se non dovessi essere incinta non so proprio come spiegarmi tutta questa nausea... Mi era capitato qualche volta di averne un pochino durante la sindrome premestruale, ma mai così a lungo e mai così intensa...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Greta!!! anche se spero per te che se la nausea dovesse essere sintomo di gravidanza poi sparisca subito😅 non penso sia bello passare mesi con la nausea
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Giovanna 🤞🤞💪

Io stamattina ho delle ondate di nausea ancora più forti del solito... Sono ancora a letto e non ho ancora avuto il coraggio di alzarmi per controllare....
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna, incrocio le dita per te! speriamo il ciclo non arrivi ♥️ tienici informata se ti va
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo ancora niente ogni tanto dolori da ciclo e perdite gialline speriamo non arrivino😞😞
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo 🤞🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii sempre fiduciosa e andrà beneSmiley heart

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nicla ❤️ lo spero tantissimo 🤞🤞🤞🤞🤞💪
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Greta io faccio il tifo x te sono sicura che ci darai una bellissima notizia tra qualche giornoSmiley love

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nicla 🥰
    Hai perfettamente ragione, l'importante è quello!!!

Mamma mia ragazze, la nausea non se ne va...Oggi ho anche tachicardia, non capisco se è l'ansia o se non c'entra! Comunque sono una corda di violino... Questi ultimi giorni di attesa sono pesantissimi...
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke bei nomi ragazze..noi abbiamo sempre fantasticato su tutto ma ai nomi non ci abbiamo mai pensato...lui vorrebbe tanto un maschietto x me è indifferente l'importante che sta bnSmiley catface

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke bello😍😍 ora lo cerco e lo ordino anch'io
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no, è una bellissima idea 👍😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo consiglio. E' fatto molto bene! vorrei prenderne uno anche per i miei suoceri. Uno dedicato ai nonni per vedere le cose dal loro punto di vista

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in un futuro lo prenderò anche io 🥰😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si poi il mio telefono mi sta abbandonando e fa delle foto brutte ma è davvero bello, con delle illustrazioni meraviglioseSmiley heart

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più lo guardo e più mi innamoro.. devo ringraziare Nardin, me l'ha consigliato lei !
    Ci facciamo compagnia? 1
    Ci facciamo compagnia? 2

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow 😍😍😍 com'è dentro? Ti piace?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia? 3
    Arrivato♥️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahaha mi sembra una bella idea!!! Mio marito coi nomi è super delicato... quelli che piacciono a me non gli piacciono...mannaggia, ma ora gli ho tirato fuori uno studio secondo il quale è la mamma che dovrebbe avere l'ultima parola sul nome del bebè perchè , essendo la persona che passerà più tempo con lui, quando lo chiama lo dovrà fare con amore...e se il nome non le piace tanto............... Povero, ormai non sa più cosa rispondermi...davanti alla scienza si trova spiazzatoSmiley laugh sono una brutta persona!

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito dice sempre che la dobbiamo chiamare Beatrice da sempre le piace questo nome ora mi sono convinta anche io... lui è un prof quindi ogni anno leggiamo tt i nomi dei suoi alunni e ci scherziamo su diciamo potremmo chiamarla così oppure così 😂😂😂

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa! che bello sentirti! Scrivici che così ci teniamo compagnia tutte insieme e il morale sta su!! Bellissimo Hart of DixieSmiley heart ora che mi ci hai fatto pensare credo lo rivedrò tutto ! Mi era piaciuto molto come storia e come personaggi. Bellissimo in effetti Amelie letto alla francese, non ci avevo pensato! Grazie per il suggerimento

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze anche se oggi mal di pancia 😞 vi leggo che mi fate compagnia... belli i nomi che avete scelto anche perché nn sono usuali anche noi vorremmo scegliere nomi poco diffusi.. Zoe mi piace tantissimo da quando vedevo il film hart of dixie ero il nome della protagonista e poi mi piace Amelie detto alla francese

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piaceva tanto (anche se avevo proposto con la k alla fine)...ma non è stato apprezzato! Bello anche Brando!

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai 💪💪💪
    Quindi anche tu avevi proposto Eric?? Mi sembrava così stravagante che pensavo piacesse solo a noi!
    A me piaceva tanto Brando, ma mio marito l'ha assolutamente bocciato! Da femmina per tanto abbiamo detto Amelia, poi è arrivato Zoe 😁
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo Zoe!!! E anche Eric mi piace ma purtroppo mio marito me lo ha scartato subitoSmiley laugh anche di Thiago non è che sia molto convinto eh... ma spero che in questi mesi, se sarà maschio, riuscirò a convincerlo al 100%.

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maschio i vostri mi piacciono un sacco! Da femmina mi piacciono molto Nina e Anita! Una collega di mio marito è al quinto mese e ha scoperto di aspettare una bimba, che si chiamerà proprio Anita 😁
    Noi per ora saremmo su Zoe (con pronuncia all'Italiana, perché è la stessa pronuncia del greco antico da cui il nome deriva) per una femminuccia e Eric per un maschietto 🥰
    Ovviamente già pensato ai nomi da una vita, anche se non ero incinta 😅 questi ci sono venuti in mente in viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui dice che gli fa lo stesso ma che se fosse maschio sarebbe bello!

per quanto riguarda i nomi se è maschio ci piace Thiago o Giacomo, se è femmina Daria, Nina o Anita. Voi ?

• Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì? Maschietto? E tuo marito? 🥰
    Noi per il futuro spereremmo entrambi in una femminuccia, ma ovviamente non rimarremmo delusi dal maschietto! L'importante è che stiano bene! 😁
    Avete già pensato a qualche nome? Sono curiosissima!!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! hai proprio ragioneSmiley heart non vedo l'ora di conoscerlo/a (anche se spero sia maschietto)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione