Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sally
Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia

Ci facciamo compagnia?

Sally, il 3 Febbraio 2020 alle 18:41

Pubblicato in Future mamme 1.242

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi...

Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare questo topic un pò chiacchiericcio per tenersi compagnia e, se vi va, conoscersi un pò. Con la speranza che prima o poi possiamo dire tutte "ce l'ho fatta!" spero che qui possiamo trovare spazio per staccare un pò la mente!

Io sono al primo tentativo, con tante (forse troppe) paure e con il pc pieno di articoli e siti internet su temperatura basale (di cui, perdonatemi ma continuo a non capire una cippalippa) e siti che vendono cose per bimbi. Vi prego ditemi che non sono l'unica "matta"Smiley heart

Vi aspetto in tante.

Sally

1.242 Risposte

• Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' tutta un'altra cosa...le foto in bianco e nero poi? Stupende!! sono belle anche le scatole dei ricordi, oltre che gli album!

così come sono belle le scatole dei sogniSmiley heart

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi d'accordissima con te Smiley love stessa cosa anch'io sviluppo foto conservo ogni ricordo ed è stupendo riviverli

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si davvero! Io a distanza di 34 anni guardo ancora l'album che mi aveva fatto mia mamma assieme a mia nonna con i miei dati, il peso alla nascita, i primi passi, il primo Natale e lo custodisco gelosamente. Poi la tecnologia per carità è utile ecc ecc non lo metto in dubbio ma i ricordi che ti lascia la carta, le foto stampate, la prima copertina e bavaglino... sono molto più emozionanti!

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow devo dare un occhiata sembra interessante Smiley love poi mi fa bene pensare a tutto questo.

scrivere e immortalare ogni cosa sulla gravidanza e sul bimbo è molto importante secondo me.

cosi da poter rivivere ogni momento ogni qual volta lo si voglia e magari qnd il bimbo sarà grande condividere anche con lui/lei quei momenti felici

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! poi c'è uguale ma la versione per il bimbo dove attaccare le foto del primo Natale, fare l'impronta di manine e piedini ed è scritta in prima persona tipo "il mio primo Natale"... quella penso la prenderò più avanti, dopo l'ecografia

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto grazieSmiley heart cosi la ordino pure io e magari mi porta un pò di fortuna Smiley shame

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Me l'ha consigliata Nardin che è stata super meravigliosa e mi ha mandato le foto della sua. Io l'ho presa uguale. Quando arriva vi metto le foto!

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti fai bene..l'agenda di che si tratta?

sarà interessante se ti va ce la farai vedere?Smiley shame

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii non vedo l'ora! poi devo ancora fare tutti gli esami del sangue ma appena avrò una data per l'ecografia li andrò a fare. Magari un paio di settimane prima... Domani dovrebbe arrivare anche l'agenda della gravidanza presa su amazon

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio cosi Smiley shame è vero l'app alle prime settimane fa paura Smiley laugh immagino che non vedrai l'ora di fare la 1 ecografia sarà emozionante Smiley heart

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Procede tutto bene grazie! Senza particolari disturbi a parte qualche botta di sonno ogni tanto... non vedo l'ora sia lunedì così finalmente potranno dirmi la data per la prima ecografia... in teoria avrà la forma di un bambino e non di un mini t-rex come si vede ora dall'app. Che pauraSmiley laugh

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. 😍Tu cm stai invece procede bene?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Quando poi scoprirai un'altra gravidanza e ancor più quando vedrai il tuo bimbo tutto il dolore prenderà un'altra piega... Lo vedrai sotto un'altra prospettiva di sicuroSmiley smile

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn vedo l'ora 😍 purtroppo sn stata davvero male fisicamente e psicologicamente ma cm mi ha detto anche la dottoressa resterà un brutto e lontano ricordo 💪
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bello si! Io Puglia vicino Bari
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello !! Non sai quanto sono felice! spero di vedere presto il tuo positivo, ti ho pensata proprio questi giorni

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee Sally 🥰puoi dirlo forte mi sento davvero carica e positiva ora mi ha ftt bebe andare dalla dottoressa e vedere ke va tutto bene
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito vicina a VeneziaSmiley heart sarebbe bello si, sia coi pupi un domani, sia senza pupi con le pancione

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nicla che bello sentirti!!! e che belle notizie hai portato!!! Grazie per averle condivise qui! In bocca al lupo! Ti sento bella carica e positivaSmiley heart

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In merito alla questione di incontrarci sarebbe bellissimo 😍di dove siete ragazze?
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ke bello leggervi 🥰ho recuperato un po forse tanti msg ke questi gg mi ero persa😅 scusate l'assenza ma tra lavoro casa marito il tempo è davvero stretto 😁alla fine ho ftt visita dalla ginecologa x fortuna il mio corpo ha espellato tutto da solo sn pulitissima anzi si è già rimesso in moto alla grande 💪☺️ x ki nn mi ha letta in precedenza al mio 2 tentativo purtroppo alla 7 settimana ho avuto aborto spontaneo 🙈la dott.ssa mi ha consigliato di aspettare 2 cicli e poi di riprovare nel frattempo devo prendere acido folico.
    Buona fortuna a tutte noi 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! Anche la ricerca deve essere una parte piacevole della gravidanza, è un bel percorso proprio perchè è una prova d'amore! Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee Smiley love

Guarda ieri quando ho iniziato a vedere le perdite mi è presa proprio male....mio marito mi stava anche dicendo che già si immaginava che potessi dirgli che il test era positivo e che si commuoveva al solo pensiero...stavamo anche facendo due conti perché lui è nelle forze armate e probabilmente a dicembre partirà per dei mesi quindi andava a fortuna che sarebbe in caso arrivato a novembre però pazienza dai! Ho aspettato 4 anni prima di iniziare a cercare non sarà un mese (il primo tra l'altro) andato male a fermarci!

Oggi vedo tutto con occhi nuovi! Via il rancore e la delusione e avanti la passione e la speranza! Smiley flower Smiley heart

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica cara, stai a vedere cosa succede nei prossimi giorni e mal che vada la prossima volta riparti ancora più carica!Smiley heart è solo un'attesa, non una cosa che non arriverà maiSmiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sa che per questo mese sono fuori! Smiley amazing ieri mattina ho notato delle perdite che sono diventate spotting nella giornata e anche oggi continuano quindi qui mi sa tanto che a breve arriveranno le temibili rosse! Sarà per la prossima volta Smiley heart

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sintomo il male ai reni non lo conosco.. vediamo le ragazze cosa dicono.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il commento risale al mese scorso..ho avuto problemi con l'account
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi potete aiutare? Credo di aver ovulato intorno al 17/20 perché venerdi 21 ho fatto una visita dalla ginecologa e il mio ovetto era ben visibile. È una settimana che sento la temperatura del corpo alta, senza alcun sintomo influenzale. Sabato sera ho avvertito un forte dolore al rene sinistro, tanto da farmi camminare con un po' di difficoltà per una decina di minuti. Ad oggi nessun altro sintomo, nemmeno il seno dolorante che di solito ho.Il ciclo è previsto tra il 28 febbraio e 2 marzo (alterno cicli di 28-30 giorni). Lunedì per curiosità ho fatto un test, risultato negativo. Ho qualche piccola speranza o sono solo ansiosa? 😬
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere, riparti ancora più carica il mese prossimo 💪🤞😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, grazie per averci scritto! Non perdere le speranze mi raccomando, vedrai che al momento giusto tutto arriva Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al primo tentativo purtroppo andato male perché sabato mi è arrivato il ciclo 😓
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!! 😁🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione